• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spazio per foto

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
volevo chiedere a voi se potevate fare uno spazio solo per le foto delle piante in genere o se esiste chiedo aiuto grazie mille ortaiolo
 

LucaXY

Master Florello
Se desideri crearti un album strettamente TUO devi creartelo sul profilo; altrimenti la sezione giusta per mostrare le proprie foto di piante agli altri utenti concorda con il genere di pianta che hai fotografato (es. cactus in sez. fotografie cactacee, ortaggi in sez. orto-frutteto, rose in fotografie rose ecc.), oppure se possiedi delle foto di piante in generale, posta in sezione Giardinaggio.
Ti conveniva aprire questa discussione in "Parliamo di tutto un po'!", in cui si possono chiedere informazioni a tutti gli utenti oppure puoi direttamente chiedere ad elebar in MP.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
volevo chiedere a voi se potevate fare uno spazio solo per le foto delle piante in genere o se esiste chiedo aiuto grazie mille ortaiolo
Ciao, non ho capito se cerchi uno spazio per mostrare le tue foto oppure uno spazio dove ci sono delle schede con foto per ogni singola pianta; in questo caso trovi tutto nelle varie sezioni della rivista: apri www.giardinaggio.it e seleziona dal menu quello che ti interessa. :)
 
Ultima modifica:
Alto