• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video

gaetano66

Aspirante Giardinauta
Salve, non sò se è il posto giusto per chiedere.
volevo sapere, se potevate rispondermi, il motivo per cui non riesco a vedere i video della rivista.
Per esempio mi piaceva vedere il video come mettere lo stucco al muro della rivista del mese di febbraio, e tanti altri.
Si apre il collegamento, ma la finestra mi resta in nero, come se manca qualcosa. Cosa devo installare???
Grazie per le risposte.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Prova ad usare un altro browser. Io per esempio non riesco a caricare le foto e devo cambiare browser. E non riesco a scaricare i video con Mozilla, e devo ritornare a Internet Explorer. Ma non ci capisco niente, vado a tentoni
 

gaetano66

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Volevo una conferma.
I video che vengono messi a disposizione su questo sito si appoggiano a YUTUBE????
Se si ho capito il motivo per cui non riesco ad aprirli.
Grazie per l'eventuale risposta.
 

gaetano66

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio per la risposta.
C'è un problema. Siccome dal computer che uso ci sono limitazioni di accesso, non ho possibilità di andare su siti tipo yutube o facebook e tanti altri.
Non c'è possibilità di vedere i vostri video, interessantissimi, magari in un altro modo???
Ditemi di si.
Grazie in anticipo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'unica è connettersi da casa . Tanti hanno il tuo stesso problema anche una mia amica che lavora nell'esercito da civile non arruolata.
 
Alto