• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spatiphyllum afflosciata

maryluna74

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio,ho la mia spatyphillum da giorni che è così,l'ho anche travasata anche se lo so che non è il periodo adatto ma l'ho fatto per provare a vedere se fosse il vaso troppo piccolo che la faceva soffrire.La terra sotto è umida di solito do'acqua una volta alla settimana e a volte anche ogni 15 giorni.Come posso farla riprendere? Aiutatemi vi prego

Allegati

• IMG_20240207_162129.jpg
    IMG_20240207_162129.jpg
    879 KB · Visite: 5

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon pomeriggio,ho la mia spatyphillum da giorni che è così,l'ho anche travasata anche se lo so che non è il periodo adatto ma l'ho fatto per provare a vedere se fosse il vaso troppo piccolo che la faceva soffrire.La terra sotto è umida di solito do'acqua una volta alla settimana e a volte anche ogni 15 giorni.Come posso farla riprendere? Aiutatemi vi prego
Dalle tempo.
Non annegarla.
Se hai aperto il pane di terra devi darle tempo.

Alto