• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spathiphyllum

micosi

Aspirante Giardinauta
Scusatemi tanto per la risposta tardiva ma sono un pò incasinata con il mio pc. Cmq le innaffio una volta alla settimana, o meglio quando vedo che le foglie si "abbassano", ritardo ancora?

G

giusi

Guest
Anch'io innaffio quando le foglie si abbassano e ciò accade più o meno ogni 3-4 giorni ma dipende anche dalla temperatura ambientale infatti a volte si abbassano ogni 5-6 giorni.
Scusa se mi permetto, ma non credi che il nickname che hai scelto possa portare jella alle tue piante?:D:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

micosi

Aspirante Giardinauta
Sei molto simpatica...veramente non ci avevo pensato. Cmq, sì la temperatura è un pò bassa e si aggira sui 17/19 gradi. Farò come dici tu ridurrò le innaffiature. Grazie.

G

giusi

Guest
Attento a non far abbassare troppo le foglie altrimenti avvizziscono compromettendo anche le radici

Alto