• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spankie prima e dopo ... me!!!

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao. E' con orgoglio che voglio farvi vedere quanto bello è diventato il "gattaccio randagio" che è capitato nel mio giardino . Dopo 4 mesi di pazienza e amore questo è il risultato!!!





nieves_album
[/IMG][/IMG][/IMG]
 

Loulou

Florello
ho fatto la stessa cosa con una gatta che noi chiamavamo Micia era identica al tuo era una randagia che veniva sul nostro balcone alla fine riuscivamo ad accarezzarla ma non andava oltre la cucina poi ha fatto un sacco di cucciolate tra cui la mia piccola Amy non riuscivamo a prenderla per sterilizzarla ha fatto una cosa cattivissima ha abbandonato 4 gattini di cui mi sono presa cura io con le mie sorelle tra cui la mia piccola Amy dopo qualche mese da questa cucciolata è sparita era bellissima tutta bianca a pelo semilungo ho paura che l'abbia fatta sparire la signora di sotto che non la poteva vedere non ho le prove ma si lamentava sempre insieme a quella dell'ultimo piano nessuna delle due ama gli animali
 
Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
Ti capisco... a me sono spariti 4 gattini fratellini nel giro di un anno e non so che fine abbiano fatto.. Nel mio paese ne sono scomparsi una ventina e non abbiamo trovato il corpicino di nessuno. Abbiamo telefonato all'Enpa e ci hanno detto che succede spessissimo... e non si capisce cosa succeda. Chi dice polpette avvelenate, chi dice che li prendano per la pelliccia, chi per la vivisezione, non voglio neanche pensarci. Ora mi godo Spankie, oltre che Tiberio(un altro gatto trovatello), Filippa (la mia coniglietta che ha appena compiuto 11 anni) e la mia splendida Pepita (la mia cagnetta). Nel mio avatar c'è anche Ivo, uno dei quattro che è scomparso...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' bellissimo questo micio. E' sterilizzato? Se vive fuori attenzione alle orecchie, i gatti bianchi sono soggetti al carcinoma solare.
 

Nieves

Giardinauta Senior
E' bellissimo questo micio. E' sterilizzato? Se vive fuori attenzione alle orecchie, i gatti bianchi sono soggetti al carcinoma solare.

Non è ancora sterilizzato dovrò provvedere anche con lui... gli farò raggiungere la pace dei sensi, come agli altri...:lol::lol::lol:
Non ho mai avuto gatti completamente bianchi, cos'è il carcinoma solare? E' una specie di tumore della pelle?
Nelle orecchie era pieno di acari ma ora l'ho curato ed è guarito, aveva anche un fungo che gli aveva fatto perdere il pelo a chiazze ma ora, come vedete è bellissimo!
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non è ancora sterilizzato dovrò provvedere anche con lui... gli farò raggiungere la pace dei sensi, come agli altri...:lol::lol::lol:
Non ho mai avuto gatti completamente bianchi, cos'è il carcinoma solare? E' una specie di tumore della pelle?
Nelle orecchie era pieno di acari ma ora l'ho curato ed è guarito, aveva anche un fungo che gli aveva fatto perdere il pelo a chiazze ma ora, come vedete è bellissimo!

Si è un tumore della pelle, attacca le orecchie e il naso dei gatti bianchi, vanno protetti con protezione altissima, va bene quella per bimbi o per animali.
 

Nieves

Giardinauta Senior
O poverina, non lo sapevo proprio. Spero di riuscire a spalmargli la protezione quest'estate... per ora è gia' tanto che si fa spazzolare, visto che appena arrivato era un indemoniato...penso cintura nera di karate ...
Comunque grazie per i tuoi preziosi consigli. Per caso anche da te spariscono gatti nel nulla?
 

caterina.

Giardinauta Senior
Oooo ma che bel signorino che e diventato , sembra un fiocco di neve :love: e bellissimo . Meno male che ha trovato te .. :hands13:
Riguardo ai gatti che spariscono misteriosamente anche qui da me succede ..una mia conoscente aveva una 30-a di gatti .. oggi li sono rimasti solo 4 .. sono spariti tutti nel giro di un anno … ce anche da dire che sulla sua strada giusto da un anno sono arrivati ad abitare molti cinesi e lei ha forti dubbi su di loro .. non so che dire .. ma conoscendo la loro cultura culinaria tendo a darli credito .. visto che i gatti comunque abitavano con lei da molti anni .. parlando anche con una signora che ha una pescheria sulla stessa strada dove abitano anche questi cinesi mi ha raccontato che molti clienti suoi hanno lo stesso problema .. sparizioni strane di gatti e cani di piccola taglia ..
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
O poverina, non lo sapevo proprio. Spero di riuscire a spalmargli la protezione quest'estate... per ora è gia' tanto che si fa spazzolare, visto che appena arrivato era un indemoniato...penso cintura nera di karate ...
Comunque grazie per i tuoi preziosi consigli. Per caso anche da te spariscono gatti nel nulla?


dei miei no ma in colonia si tanti.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Oooo ma che bel signorino che e diventato , sembra un fiocco di neve :love: e bellissimo . Meno male che ha trovato te .. :hands13:
Riguardo ai gatti che spariscono misteriosamente anche qui da me succede ..una mia conoscente aveva una 30-a di gatti .. oggi li sono rimasti solo 4 .. sono spariti tutti nel giro di un anno … ce anche da dire che sulla sua strada giusto da un anno sono arrivati ad abitare molti cinesi e lei ha forti dubbi su di loro .. non so che dire .. ma conoscendo la loro cultura culinaria tendo a darli credito .. visto che i gatti comunque abitavano con lei da molti anni .. parlando anche con una signora che ha una pescheria sulla stessa strada dove abitano anche questi cinesi mi ha raccontato che molti clienti suoi hanno lo stesso problema .. sparizioni strane di gatti e cani di piccola taglia ..

wow, da punkabbestia a dandy, che trasformazione! prenoto tre coccole

Spankie ringrazia tutti!!! :love_4:
 
Alto