• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io e Aida

S

SecoB

Guest
bellissima !!!

Ho una campagna, ci sono altri cinque cani, quattro gatti, una capra e quattro pecore, piu le galine, polli anitre e le oce. e sicuramente il posto c'è anche per lei, anche perche è TROPPO carina e sicuramente sarà un bel cane.

è tenerissima !!! :love_4: :love_4: :love_4:
... a parte le pecore e la capretta che ... ancora mi mancano (in compenso ci sono Billo e Billa, le tartarughe ), ... abbiamo tutti e due un bello zoo :lol: :lol: :lol:
 
A

Alfredo Germont

Guest
ciao secoB mi mancano lolo le tartarughe e lo zo sia completo.

ciao, ciao.
 
A

Alfredo Germont

Guest
Ecco un'altra foto dell estate scorsa
2hn2vdv.jpg
 

ccTy

Giardinauta Senior
Oh cavoli voglio vedere altre foto!!!
Anche la mia Ty è incrocio di Cane Corso (mamma) e Pastore Tedesco a pelo lungo!!! :D
Voglio vedere le foto anche dei genitori!
Il CC è la mia razza preferita!

Ty piccola!
tybaku6.jpg


Ty grande!
immagine054re6.jpg
 
A

Alfredo Germont

Guest
Che bella da grande ha cambiato molto l'aspetto, oggi farò le foto e le posto.
Se è possibile metti anche tu le foto dei genitori.

Ciao, ciao.
 
A

Alfredo Germont

Guest
Non iquini il mio post con le foto dei tuoi cani, sono tutti molto belli soprattutto la mamma che assomiglia al mio corso solo che a me è maschio ed il fratellino di ty. Ma il tuo pastore tedesco è un po meticcio come il mio?
ora sto caricando le foto sul foto album ma ci mette tempo quando ho finito le posto anche quì
 

ccTy

Giardinauta Senior
La mamma è il papà non sono miei ma di un ragazzo da cui appunto ho preso la Ty.
In quella foto non rende poi ha abbassato pure le orecchie, quando l'ho visto dal vivo era più bello. Non so se è un PT puro...
Aspettiamo le foto! :D
 
A

Alfredo Germont

Guest
Eccoli qua papà mamma e figlioletta
RexpapdiAida.jpg


Rex1.jpg


Rex.jpg

Rex il papà

BirbamammadiAiba.jpg

Birba mamma

BirbaeAida.jpg

Birba e Aida

Aida1.jpg

Aida a piu o meno un mese dalla foto precedente.

BRICIOLA.jpg

E questa è Briciola la leader del branco.

Ciao, Ciao.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Mamma mia ma quanto è bello il papà?
Anche gli altri ovviamente! :D
E Aida ha un musetto da corso ma mi sa che le si raddrizzeranno le orecchie come quelle della mamma, no?
Chissà come sarà da grande, sono troppo curiosa!
 
A

Alfredo Germont

Guest
Si credo che proprio che le si radrizzeranno le orecchie ma sara comunque bella, il musetto è una via di mezzo ma sono sicuro che verra molto intelligente come il pastore tedesco e grande come un corso.
stamattina l'ho fetta sedere solo un paio di volte dicendo seduta e ovviamente ricompensandola di coccole ed un biscottino che dopo lo ha fatto da sola solo dandogli l'ordine, ho intensione di addestrarla tipo quei cani da mostra.
 

Starla

Giardinauta Senior
Fai bene a dare un po' di addestramento... il cane se è grosso ed anche incontrollabile è un vero pasticcio.
teach.gif

Io a Starla ho solo insegnato il "seduta" anche perché quando cerco di impartirle altri ordini mi guarda con una faccina da ... mm ... lasciamo stare,
asd.gif
non voglio essere volgare...
 
A

Alfredo Germont

Guest
Fai bene a dare un po' di addestramento... il cane se è grosso ed anche incontrollabile è un vero pasticcio.
teach.gif

Io a Starla ho solo insegnato il "seduta" anche perché quando cerco di impartirle altri ordini mi guarda con una faccina da ... mm ... lasciamo stare,
asd.gif
non voglio essere volgare...

E' vero Rex non è addestrato ed è un gran testardo e sembra terminator, nel senzo che quando gioca con la figlioletta e Briciola, si rincorrono sempre poi quando Aida e briciola passano sotto a qualche cosa dove Rex non c'entra lui ci va lo stesso:D (non sa di essere piu grande) compinando vari disastri ma è molto divertente :D ma non si è mai fatto male e non ha mai causato danni costosi, poi corre anche in mezzo alla vigna evitando tutti i pali che sostengono le viti ma non so perche non evita mai le nostre gambe:D
Poi è cresciuto con dei gattini e ci gioca sempre alla fine il gatto sembra si sia messo tanto gel per i capelli :lol: e poi si strofina vicino le gambe come fanno i gatti ci manca che fa le fusa.


Ciao, ciao.
 
A

Alfredo Germont

Guest
Belli questi cagnoni!!! Sono tutti adorabili. :)

Grazie anto anche il tuo Rottvailer? è molto bello, domani se mi riesce metto la foto della nonna dei cani mel'hanno data dei cacciatori che volevano abbandonarla perche era vecchia ma sono trascorsi 5-6 anni ed è ancora viva a dispetto loro :ciglione: è molto affetuosa e ha tanta fame tanto che è un po grassa cosi lo chiamata Snelly:D

Ciao e a domani.
 
A

Alfredo Germont

Guest
La mamma è il papà non sono miei ma di un ragazzo da cui appunto ho preso la Ty.
In quella foto non rende poi ha abbassato pure le orecchie, quando l'ho visto dal vivo era più bello. Non so se è un PT puro...
Aspettiamo le foto! :D

Non sono un grande esperto quindi potrei sbagliarmi a me non sembra proprio puro, comunque i miei preferiti sono i metici, piu il le razze sono miste e piu il cane è resistente alle malattie e non ha mai difetti, e soprattutto sono molto piu fedeli e obbedienti ma questo dipende anche da come si abbitua il cane.


Ciao, Ciao.
 
Alto