• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paspalum, dove acquistarlo?

sciara

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti... dopo avere letto diverse discussioni e avere valutato vari tipi di prato, ho fatto la mia scelta: per il mio giardino voglio il paspalum vaginatum! Ma il problema è che dalle mie parti (Sicilia orientale) non riesco a trovarlo in nessun vivaio e in nessun formato... (forse solo a rotoli nel palermitano... ma il costo è insostenibile visto che dovrei ricoprire una superficie di circa 800 MQ).

Sapete se esiste la possibilità di acquistare il paspalum (sementi o meglio ancora piantine) per corrispondenza? E soprattutto dove? Non so più a chi rivolgermi!

Grazie a tutti per l'attenzione.
 

michelepm

Florello Senior
Ciao a tutti... dopo avere letto diverse discussioni e avere valutato vari tipi di prato, ho fatto la mia scelta: per il mio giardino voglio il paspalum vaginatum! Ma il problema è che dalle mie parti (Sicilia orientale) non riesco a trovarlo in nessun vivaio e in nessun formato... (forse solo a rotoli nel palermitano... ma il costo è insostenibile visto che dovrei ricoprire una superficie di circa 800 MQ).

Sapete se esiste la possibilità di acquistare il paspalum (sementi o meglio ancora piantine) per corrispondenza? E soprattutto dove? Non so più a chi rivolgermi!

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ma puoi rivolgerti a me!
qui abbiamo una soluzione a tutto:lol::lol:, però scrivetevi in mp altrimenti Green :ciglione:
 
Alto