• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sottovuoto pollo già cotto per cagnolina.

E

EagleFire92

Guest
Salve a tutti, mi serve un aiutone da tutti voi + che altro è per la mia cagnolina più che per me.

Domani partiamo per il mare andiamo in hotel porto la mia cagnolina il fatto è che noi l'abbiamo abituata a mangiare pollo e le scatolette e le crochette le annusa (se va bene) e ti guarda cm per dire cosa 'sta roba, stiamo via fino a domenica prossima (11 sett) volevamo fagli cuocere il pollo a casa e poi metterlo sotto vuoto con la macchinetta nei sacchetti apposta! la macchinetta è simile a quella in foto solo che è la copia! quindi volevo sapere se mettendo il pollo già cotto resiste per una settimana o almeno fino a metà settimana perchè nn in sotto vuoto resiste fino a martedi magari se con il sottovuoto durasse fino giovedi o venerdi poi andremmo a prendere qualcosa sul posto (troveremo un benedetto pollo allo spiedo o una coscia già cotta per farla arrivare a sabato che poi domenica veniamo a casa e mangia qui a casa!! ne sapete qualcosa? avete magari provato? spero di essere stato chiaro! grazie mille + che da me dalla mia cagnolina che poverina fa la fame già è piccina mi sparisce del tutto!!

chiedo anche scusa se il forum nn è dei + adatti perchè con il giardinaggio centra ben poco forse niente grazie mille! un bacio da STELLINA (la mia cagnolina xD)





http://www.google.com/products/cata...a=X&ei=7P5hTpSSFIrHswa34qGhCg&ved=0CF8Q8gIwAA
 

francoises

Giardinauta Senior
molto bello che voi portiate la vostra cagnolina con voi in vacanza, mi lascia un po' perprlessa l'organizzazione del cibo.
Mangia solo pollo??:eek:
Mi fa ridere l'idea del "pollo allo spiedo" ( con tutte le erbe e le spezie che ci mettono? :eek: o la coscia già cotta. :confuso:
A parte il discorso che secondo me dovreste gradulamente modificare l'alimentazione della vostra cagnolina, il sottovuoto è fatto apposta per conservare i cibi. ma al limite potreste evitare tutto questo traffico e dar lei da mangiare scatolette, magari accompagnate da un po' di riso soffiato? ( se non potete cuocere in pentola quello normale).
 

belpa

Master Florello
prepara le buste sottovuoto e qualsiasi albergo che accetta i cani generalmente ha un frigorifero a disposizione per la conservazione del cibo degli ospiti pelosi. un colpo di telefono per chiedere se è possibile evntualmente infilarne un po' nel congelatore dell'albergo di buste sigillate monodose da far sgelare in microonde?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sul sottovuoto non so nulla ma solo pollo per alimentare una cagnolina non va bene, abituala piano piano a croccantini di ottima qualità.
 
E

EagleFire92

Guest
ormai a 8 anni il veterinario a sua madre mi ha detto di dagli il pollo perchè era obesa cosi ho abituato anche lei a pollo e ormai a 8 anni (la mamma è morta per varie malatie e tumori) di solito il pollo è bollito senza aromi e spezie diciamo che sarebbè questa settimana del pollo allo spiedo perchè se no nn glielo mai dato purtroppo mangia solo quello le crocchette ne mangia ma pochissime proprio la carita tante che un sachettino piccolo dura anche 5mesi ne mangia poche poche nn gli piacciono preferisce una bella coscia di pollo senza sale ormai a 8 anni a ottobre e poi sinceramente le scatolette gliele allungo su io a dagliele che hanno addosso un odore schifossimo infatti nn gli piacciono! per il fatto del frizer dovrei provare a chiedere!! (il frigor ce in camera quello frigo bar)
 

elena_11293

Master Florello
lasciando un attimo stare il discorso alimentazione più varia, per la questione del momento io sono certa che se chiedi in albergo di sicuro ti lasciano usare il congelatore per cose sottovuoto e così poi puoi scongelare via via e darglielo.

se invece decidi di ripiegare sullo spiedo....butta via la pelle e poi i pezzi lavali bene prima di darglieli, sarebbe davvero troppo salato e speziato.

buone ferie a tutti voi!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma quelli sono alimenti per animali con allergie alimentari, certo non adatti a cani sani.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me risulta al contrario, comunque rimane un'alimentazione sbagliata per un cane sano.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si ma solo pollo non è completo e anche quei cibi in lattina non mi sembrano tali.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa Bruna ma hai letto per cosa sono quegli alimenti? Sono monoproteici e non completi, sono per animali che soffrono di allergie, l'ho letto adesso sul sito ma conosco il problema e sapevo già che quegli alimenti non vanno bene per animali senza particolari patologie.
 
Alto