• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sottovaso .... è ora ??

saxcbr

Giardinauta
Che ne dite ?
Si può mettere il sottovaso alle sarracenie o è ancora troppo presto ??

:hehe:

:Saluto:

Grinch

Aspirante Giardinauta
io sono di torino e le ho già messe tutte a mollo, anche la dionea.. di giorno fa un caldo boia!

e pare che apprezzino parecchio! ;)

zell23

Giardinauta
Le mie sono partite da un po..ascidi nyuovi per (quasi) tutte le sarre, fiore per gran parte di loro...trappole nuove per le dionee e inizia a svegliarsi anche la drosera filiformis....
Io l'a cqua ce l'ho li da un po gia...

saxcbr

Giardinauta
Anche le mie sono tutte partite, quasi tutte a fiore e non ascidi, e le ho bagnate tutte ogni giorno in modo da tenerle all'umido... da stamattina invece le ho messe tutte con i piedini a mollo :D
Il mio dubbio era per la temperatura notturna ;)
Grazie

Vagabonda

Florello Senior
sottovaso sì, ammollo no, nel senso che al sole ormai il substrato asciuga, ma ancora non siamo in pieno caldo. Quindi le mie hanno il sottovaso, ma lo lascio asciugare completamente prima di mettere altra acqua.

saxcbr

Giardinauta
ho messo un dito d'acqua .... se lo saranno ciucciato tutto oggi al sole :)
ok, non ne metto tanta :eek:k07:

Alto