Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le mie sono partite da un po..ascidi nyuovi per (quasi) tutte le sarre, fiore per gran parte di loro...trappole nuove per le dionee e inizia a svegliarsi anche la drosera filiformis....
Io l'a cqua ce l'ho li da un po gia...
Anche le mie sono tutte partite, quasi tutte a fiore e non ascidi, e le ho bagnate tutte ogni giorno in modo da tenerle all'umido... da stamattina invece le ho messe tutte con i piedini a mollo
Il mio dubbio era per la temperatura notturna
Grazie
sottovaso sì, ammollo no, nel senso che al sole ormai il substrato asciuga, ma ancora non siamo in pieno caldo. Quindi le mie hanno il sottovaso, ma lo lascio asciugare completamente prima di mettere altra acqua.