• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sostituzione scocca taglierba

iuliapie

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, ho un taglierba Oleomac 48 pk da ormai 10 anni e la sua scocca è ormai andata. ho fatto delle ricerche online ma non ho trovato nulla. qualcuno saprebbe dirmi se è possibile acquistare una nuova scocca e se è di facile montaggio?
grazie a tutti davvero
 

Cesa

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, ho un taglierba Oleomac 48 pk da ormai 10 anni e la sua scocca è ormai andata. ho fatto delle ricerche online ma non ho trovato nulla. qualcuno saprebbe dirmi se è possibile acquistare una nuova scocca e se è di facile montaggio?
grazie a tutti davvero
Che pezzo intendi esattamente? Puoi mettere una foto?
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Per la possibilità devi chiedere alla casa madre se ha ancora qualcosa a magazzino o se i modelli attuali sono compatibili. Poi, se ti arrangi a fare il lavoro forse può valerne la pena, ma visti i prezzi dei corrispondenti attuali se devi appoggiarti a qualcuno non ci penserei neanche un secondo ad acquistare il ricambio e farei un cambio macchina totale.
 
Alto