• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostituzione HUNTER SVC200

DS999

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
volevo chiedere consiglio relativamente alla sostituzione del programmatore a batteria HUNTER SVC200, morto dopo 12 anni di onorato servizio.
Ho visto dal sito Hunter che il modello non è piu' in produzione ed è sostituito dal modello NODE 200, che pensavo quindi di comprare.

Volevo chiedere se posso limitarmi a sostituire il programmatore, oppure se è necessario anche cambiare le valvole/solenoidi.
Purtroppo chi fece l'impianto a suo tempo non ha reso il pozzetto molto accessibile: il cambio del solo programmatore e collegamento elettrico si fa senza problemi, mentre e cambiare anche valvole/solenoidi è un po' piu' complesso e probabilmente dovrei rifare lo scavo.

Altra domanda: ho visto il prodotto in vendita ad un buon prezzo su mondoirrigazione.it
All'apparenza mi sembra un sito ben fatto.. qualcuno ha già fatto acquisiti? è affidabile?

grazie mille
 

mr.fix

Giardinauta
Ciao, vai tranquillo, perfettamente compatibile il vecchio SVC :ciao:con il Node.
Sul dove acquistare non mi pronuncio.;)
:ciao:
 
Alto