• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elettro valvola Hunter mod PGV

niples

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti.
volevo chiedere qualche consiglio;
da qualche settimana si è notevolmente ridotta la pressione degli irrigatori a turbina del mio giardino e sono andato alla ricerca del problema ad esclusione,prima ho escluso che llettropompa potesse avere dei problemi perche da un altro rubinetto l'acqua esce con la pressione di sempre.ho escluso radici che possono ostruire il tubo sotteraneo ho pulito il filtro generale e i filtri degli irrigatori.Credo di essere arrivato alla conclusione che il problema sta nell'ettrovalvola
Hunter modello PGV che dovrebbe avere una rotellina di regolazione e una rotellina per lo spurgo?
Volevo sapere come posso agire su questa regolazione e se è vero che ha una rotellina per lo spurgo siccome non ho piu il libretto di istruzioni dell' elettrovalvola.
grazie anticipatamente.
 
Alto