• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sostegno per rincospermum

pixie72

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Io vorrei realizzare una specie di tunnel (larghezza 2m, altezza 3m, lunghezza 3m) su un vialetto di accesso facendo unire due siepi di rincospermum che al momento ricoprono la rete che sta ai lati del vialetto.
Sono un po' in difficoltà sulla realizzazione di un supporto.
La soluzione più semplice ed economica che avevo pensato è acquistare una piccola serra per orto ed eventualmente modificarla.
Una cosa del genere: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=479420438256&item=130723868362 su cui mettere una rete metallica a sostegno.
Secondo voi può andare bene?
Una struttura in metallo con giunti di plastica reggerà il peso? Potrebbe darmi problemi di usura o degrado sul lungo periodo?
Grazie a tutti
ciao
 
Alto