• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS Surfinie

lucyboring

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho già scritto ma nessuno ha risposto e sono in difficoltà con le mie surfinie.
Ho un altra pianticella con gli stessi puntini bianchi sulle foglie.
Ho nebulizzato del prodotto per mosca bianca e messo le trappole cromotropiche ma sembra non funzionare e non riesco a capire come mai nn funzioni.
Potete aiutarmi? E' veramente mosca bianca o potrebbe essere dell'altro?
Ripubblico la foto
 

Allegati

  • 20180614_215259 (2).jpg
    20180614_215259 (2).jpg
    70,8 KB · Visite: 6

cheshirecat

Giardinauta
Ti hanno risposto pure nella discussione gemella che hai aperto giovedì. Aprire due discussioni non è mai una grande idea, crea solo confusione. Basta aggiungere un commento alla tua prima discussione per farla risalire in visibilità, se proprio nessuno risponde.
 

ginestra

Master Florello
Anche le mie surfinie sono state attaccate da questi puntini/animaletti bianchi. Ho spruzzato un insetticida contro i pidocchi e sembra andare meglio ma le piante sono rimaste un po' debilitate
 
Alto