C
cristiana
Guest
Sfidando la mia stessa inesperienza:martello: , ho fatto il progetto di seminare "Agerato nano blu" e "Penta" per poi metterli all'aperto, l'uno contro una bordura di sassi e l'altra in vaso, e ho comprato le bustine di semi pensando di metterli direttamente a destinazione. Le istruzioni però dicono di seminarli prima in cassetta. Come si fa la semina in cassetta? Che terra bisogna mettere? Dev'essere proprio una "cassetta" tipo quelle della frutta in legno, o può essere anche il coperchio di uno scatolone per esempio, facendoci qualche buco in fondo?
Inoltre, le istruzioni dicono che i semi di Agerato devono essere messi su letto caldo:sleep2: . Se prendo la termocopertina che uso per scaldare il MIO letto, la avvolgo in un pò di lana e la pongo sotto la cassetta (una volta scoperto che cos'è) va bene?
Grazie a chi mi aiuta
!
Inoltre, le istruzioni dicono che i semi di Agerato devono essere messi su letto caldo:sleep2: . Se prendo la termocopertina che uso per scaldare il MIO letto, la avvolgo in un pò di lana e la pongo sotto la cassetta (una volta scoperto che cos'è) va bene?
Grazie a chi mi aiuta