• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS consigli per cocorita

Paola-Luna

Florello
l'altro giorno mia madre si è trovata in giardino, svolazzante tra i rami degli alberi, una cocorita azzurra, libera e spaventatissima...... Mio papà è riuscito a catturarla e l'abbiamo rinchiusa in una spaziosa gabbia che mi hanno prestato i vicini...... Finora nessuno l'ha reclamata e quindi per il momento vive con noi..... Però non sappiamo come tenerla!!! In casa di sopra, io ho il gatto e quindi non se ne parla proprio.... Mia madre in casa non la vuole ed al momento la gabbia è appesa sotto un albero, all'ombra e all'aperto di giorno. Di notte la ritira in garage..... Si può fare così? Ho cercato di informarmi su un libro che ho, ma parlano solo di pappagallini e canarini in casa...... Quando arriverà l'inverno che faccio? Continuo dentro e fuori o la tengo tutto l'inverno in garage? Non è molto luminoso, ma non è neppure troppo caldo o troppo freddo....... Che faccio???
 
Alto