• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sto per diventare nonna...

Paola-Luna

Florello
:froggie_rche belloooooooooooooooooo :froggie_r
sai che ho sognato il 14 notte che si schiudevano

ahahahhahaha dobbiamo giocare il 14 al superenalotto!!!

comunque oggi si è aperto il secondo ovetto e buuuuuuuuuuuuuu ho trovato un cocoritino in terra in mezzo all'erba :burningma Era ancora vivo, l'ho preso delicatamente e l'ho rimesso nella cassettina... secondo voi è stato un incidente o l'ha buttato fuori qualcuno??? :burningma Sopravviverà??? :cry:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Lo avranno buttato fuori i genitori, magari ha qualcosa che non va...una volta lo hanno fatto anche i miei, con l'ultimo nato di 5 , gli altri erano ormai più grandi e lo calpestavano di continuo, poi l'ho trovato fuori del nido, ma purtroppo era già morto...
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Speriamo che gli altri piccoli nn abbiano incidenti..il piccolino che hai trovato fuori dal nido come stà??
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
avvolte sono i genitori che sentono che ha qualcosa che non va altre volte è il maschio se è troppo giovane cerca di eliminare i piccoli per potersi accoppiare di nuovo
 

Paola-Luna

Florello
io l'ho rimesso nella cassettina e ora sembra stia bene... anche il secondo ovetto si è schiuso ed ora sono due bocche in più da sfamare!!!
 

alestellina

Florello
Wow!!!!!! ...vogliamo le fotine!!!!!! :love:
Io avevo una vicina di casa che anni fa aveva avuto dei cocoritini... appena nati non sono molto belli ma sono tenerissimi...... :love:
 

Paola-Luna

Florello
allora, le testoline sono 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ancora tutti nella loro casetta, ma si riescono a vedere e crescono a vista d'occhio... e fanno un gran 'vociare'... perennemente affamati! Non appena escono dalla casetta li fotografo!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
allora, le testoline sono 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ancora tutti nella loro casetta, ma si riescono a vedere e crescono a vista d'occhio... e fanno un gran 'vociare'... perennemente affamati! Non appena escono dalla casetta li fotografo!

Evviva!!!!!:hands13::hands13::love_4::love_4:
 

Paola-Luna

Florello
i cocoritini (che nel frattempo sono cresciuti a vista d'occhio) usciranno a breve... nel frattempo ecco la foto di mammina e paparino

HPIM1648.jpg
 
Alto