non posso che quotare thuya ed antylope, spero che in un futuro non troppo lontano l'uomo smetterà di invidiare la bellezza degli animali e di volersene impossessare a tutti i costi per farne cappelli, pellicce, boa, tappeti, borsette, copricapi o semplici svaghi. Ne ho visti di animaletti selvatici in gabbia, magari comprati per i bambini, prima tenuti al centro dell'attenzione per la novità e poi abbandonati in un angolo buio alla loro solitudine e disperazione di prigionieri, senza che gli si dia più neanche uno sguardo e non so per loro cosa sia peggio in effetti. Quegli scoiattoli poi che corrono nella ruota mi mettono un'angoscia atroce, corrono così perché in realtà dovrebbero correre liberi nei boschi e sugli alberi, secondo me arrivano al punto di impazzire. Se anche le tue intenzioni, Madre Natura, fossero buone e non soltanto frivole e superficiali come nella maggior parte dei casi, pensa che se nessuno comprerà più questi poveri animaletti, il loro commercio prima o poi finirà.