• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sto pensando di prendere uno scoiattolo giapponese

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, quello delle pellicce, poi, è un argomento RACCAPRICCIANTE a parte......... :burningmamaledetti tutti: chi le fa e chi le compra.:burningma
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
non posso che quotare thuya ed antylope, spero che in un futuro non troppo lontano l'uomo smetterà di invidiare la bellezza degli animali e di volersene impossessare a tutti i costi per farne cappelli, pellicce, boa, tappeti, borsette, copricapi o semplici svaghi. Ne ho visti di animaletti selvatici in gabbia, magari comprati per i bambini, prima tenuti al centro dell'attenzione per la novità e poi abbandonati in un angolo buio alla loro solitudine e disperazione di prigionieri, senza che gli si dia più neanche uno sguardo e non so per loro cosa sia peggio in effetti. Quegli scoiattoli poi che corrono nella ruota mi mettono un'angoscia atroce, corrono così perché in realtà dovrebbero correre liberi nei boschi e sugli alberi, secondo me arrivano al punto di impazzire. Se anche le tue intenzioni, Madre Natura, fossero buone e non soltanto frivole e superficiali come nella maggior parte dei casi, pensa che se nessuno comprerà più questi poveri animaletti, il loro commercio prima o poi finirà.
 
Alto