• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorry

C

cultivar

Guest
Si, sorry per non avervi fatto gli auguri di Natale e neanche quelli per l'anno nuovo. Purtroppo fino ad oggi non riuscivo piu' a collegarmi da casa a causa di un attacco di virus, cosi' potevo connettermi solo dall'ufficio e, vi assicuro e' stato veramente un periodaccio.
Ora ho riconfigurato tutto e sono di nuovo CONNESSOOOOOO :froggie_r

:love: Che vi offendete se gli auguri ve li faccio adesso?:love:

AUGURONI DI TUTTO CUORE
 

Starla

Giardinauta Senior
fino ad oggi non riuscivo piu' a collegarmi da casa a causa di un attacco di virus, cosi' potevo connettermi solo dall'ufficio

...uuuuhhmmmmm.... ci crediamooooo???


...
...

.


Vabbè vabbè... OK... Bentornato!!!!
hug.gif
 
C

cultivar

Guest
Starla Citazione:
Inserito in origine da cultivar
fino ad oggi non riuscivo piu' a collegarmi da casa a causa di un attacco di virus, cosi' potevo connettermi solo dall'ufficio

...uuuuhhmmmmm.... ci crediamooooo???

Credici e' stato un periodo infernale tra casa e lavoro non sapevo a chi dare i resti.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Cultivar!
Sei perdonatissimooooooooooo!


14mb.gif


P.S. Io ce li ho ancora nella firma gli auguri.....
non li tolgo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
:lol: :lol: :love_4: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Grazie e Buon Anno!!!!

SORRY!...IN RITARDO ANCH'IO!!:martello: ...
TANTI AUGURI DI BUON 2007 ANCHE A TE!!!:flower:
:love_4:
yeye
 
Alto