• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sorpresa!!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
Che dolci miciotti, ma quanto hanno adesso? Come farai a tenerli tutti? Li farai sterilizzare?

non sono certa della data di nascita, perchè baloo li ha fatto altrove, ma dovrebbero essere nati il 16 o il 17 di aprile.
quindi hanno circa 18 giorni.
uno lo vorrebbe la veterinaria, altrimenti me li tengo tutti, qui il posto non manca.
si, li faro' sterilizzare, gia' abbiamo i problemi a star dietro alla mamma :rolleyes:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
oggi dormivano abbracciati, poi si sono svegliati col flash della macchina fotografica

micetti.jpg
 

anto79

Giardinauta
Che amori!!!
Cavolo! Mi mancano tanto i micetti!
Se stavamo + vicine mi mettevo in lista per averne uno! :(
Complimenti a mamma gatta e tutori! :D
 
E

erikapo

Guest
AAAHH!!! Mi ero persa il 3D!!!!
Che meraviglia: mi ricorda la mia Certosa quando ha avuto i piccoli!
 

anto79

Giardinauta
Bellissimi Fiore!!!
I miei Neve e Nebbia di cui dovevo postare le foto qualche tempo fa, invece sono spariti :(

comunque approfitto di questo messaggio per dare un "Ciao a tutti!!!" quanto tempo... :D
io pure sono un pò latitante, ma non sono sparita! giuro!
sto facendo dei lavori fuori casa che occupano tanto tempo! e con le innaffiature quotidiane...poi!!!
quando finirò.... posterò nuove foto!!!
un bacione!
 
Alto