• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sorpresa!!!!

Vagabonda

Florello Senior
ODDIO CHE BELLI!!!!!!!!!! Che meraviglie!!! Ma lei è una certosina????? Quanto vorrei un gatto, grigi poi li adoro, sono così belli, beata te che ne hai tanti..... complimenti alla mamma!!!

mikki

Maestro Giardinauta
Tu pensa la natura cosa fa: la tua micia, troppo pericoloso sterilizzarla, ma non pericoloso affatto diventare mamma! 4 poi! Bellissimi!!!!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
questa è una foto di baloo, a un mese di vita. è con i fratellini. presero tutti e tre un virus polmonare, per gli altri due non ci fu nulla da fare, perchè si nascosero e non riuscimmo a trovarli che dopo morti. baloo, fu salvata per un pelo. rimase in clinica veterinaria per piu' di un mese.

baloopiccola.jpg

P

Piera1

Guest
Che belli che erano, Baloo è uguale ai suoi piccoli, sai già a chi affidarli?

Nimue

Aspirante Giardinauta
Che belli!!! Li prenderei tutti!!!
Sei fortunata a poter tenere tutti questi mici... io per ora ne ho solo uno...

Sevi

Fiorin Florello
Fiorella...mi ricordavo sì di Baloo ma non ricordavo quanto fosse bellaaaaaaaa!:love: :love:

E gli altri micini...che amori che sono....meravigliosi è dir poco...sei fortunata a poterli tenere tutti...staranno benissimo, ne sono certa:)

Un bacio ai tenerissimi cucciolini e alla loro mammina:love_4: :love_4: :love_4:

fio_rella

Maestro Giardinauta
ed ecco a voi,
oggi...

qui, quo, qua e tigre!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

P5051128.jpg

P5051127.jpg

P5051125.jpg

ma quanto sono belli????? li abbiamo pesati: due pesano esattamente uguale: 308 gr. poi un cicciottino da 328, e tigre 313 :D :D

fabio ha fatto un filmino, appena me lo sistema ve lo passo :lingua:

P

Piera1

Guest
Che dolci miciotti, ma quanto hanno adesso? Come farai a tenerli tutti? Li farai sterilizzare?

Alto