• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sorpresa!!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
la mia dolcissima baloo...ricordate, gattina dalla salute cagionevole, tanto che non si puo' neppure operarla per sterilizzarla....

baloo.jpg

si è clonata in 4 gattini identici!!!
ne ho fotografati tre, mentre lei andava a recuperare il quarto! :love: :love:

treminibaloo.jpg

fio_rella

Maestro Giardinauta
la famiglia è aumentata di botto:
5 stanziali
2 sempre di passaggio
4 micini neonati.....

UNDICI!!!!!!
:azz: :azz: :azz:

lobelia

Florello Senior
:eek: Aaaaaaaaaaaaaaahrg, mi fanno impazzireeee!!! :love: Quanto sono micioliiiii, che scricciolini di primo pelo, Fio!
Zia Lobe vuole coccolare!!! :cry: Buàààh! Perché stiamo così lontano? Baciotti, carezze carezzine!:love_4: :love_4:

P

Piera1

Guest
Bellissimi e cicciosi. Mi ricordo della tua micia, non puoi sterilizzarla per via della salute cagionevole e le facevi la puntura.

fio_rella

Maestro Giardinauta
Bellissimi e cicciosi. Mi ricordo della tua micia, non puoi sterilizzarla per via della salute cagionevole e le facevi la puntura.

esatto piera...forse l'ultima puntura è arrivata che lei era gia' incinta.
ho temuto per i gattini, che nascessero morti, o con dei problemi. e ancor piu' paura per baloo, che per lei fosse uno sforo troppo grande....
invece baloo sta benissimo, mangia e coccola i suoi micini, e i micini sembrano belli vispi! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

fio_rella

Maestro Giardinauta
ho un comodissima cuccia imbottita, ma non riesco a convincerla a traslocare da quella scomoda cassetta...come posso fare?

Alto