• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sorpresa serale

Pin

Master Florello
DSCF0001.jpg
DSCF0010.jpg
G]

non è una meraviglia?

pa0la

Florello
Con le grasse non mi sono mai cimentata, ormai che ho rotto il ghiaccio col forum potrei provare. Al più ti chiedo aiuto!
ciao
:love_4:
pa0la

Sevi

Fiorin Florello
Pin...è stupendissimoooooo!:hands13: :hands13: :hands13:
Da quando mi sono avvicinata al mondo delle cicce devo dire che l'astrophytum è senz'altro uno dei miei preferiti insieme ai vari tipi di crassule e kalanchoe...ne ho scoperti alcuni in rete che davvero mi hanno fatto restare a bocca aperta:eek: :eek:

Ti faccio i miei complimenti Pin...per il fiore e per l'astrophytum in sè che è fantastico davvero:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ti devo essere sincero, non amo particolarmente le grasse.....
Ma quando vedo questa tale bellezza, mi domando se veramente non mi piacciono:confuso: Complimenti......Pin, ma preferisco il gelsomino:eek:k07:

Alto