• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sophie sta molto male, servono incrocini speciali

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non fa palline perchè non mangia secondo me e non vuole mangiare, abbiamo provato con la siringa ma grida e gli cola tutto giù e poi è freddo.
 

luna70

Giardinauta
Ciao Piera,

incrocio pure io tutto il possibile in modo super speciale! Coraggio e una carezza al piccolo Sophie! :love_4::love_4:
Bettina
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vi ringrazio tutti per il conforto che mi date, spero tanto che riesca a superare questa crisi ma la vedo brutta.
 

GORLA

Florello Senior
ma....va ...la.....che tra qualche giorno...risalta ....come un grillo....perdon coniglio......ti capisco.... a casa mia ...e lutto se vedono una lumaca schiacciata ..in strada......e per consolarti noi abbiamo uno zoo a casa....la cagnona fa l insulina tutte le sere,,,dai corraggio da tutti noi.....niki birba ,guenda,benito,priscilla samara ....e samarino....alla cocciniglia farinosa ...e ragnetto rosso,e lo ziorinco .....mi rifiuto di darle i nomi....ciao anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera come sta???Ci dai notizie migliori?ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sophie non ce l'ha fatta, la polmonite è stata fulminante. Questa mattina alle tre e mezza ho tentanto di fargli una flebo e abbiamo sostituito la borsa calda, era ancora vivo adesso non respira più. E' come se ce lo avessero rubato, provo questa sensazione, sapere che i conigli sono animali delicatissimi e che le morti possono essere improvvisi non ci consola per niente.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera mi disp immensamente,so benissimo in che stato sei e cosa stai provando,posso solo abbracciarti e piangere con te!ciaoooo Sophie!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
piera mi dispiace...sto leggendo solo adesso.....
sappi che ti sono vicina ..anche il mio bunny se n'è andato nel giro di qualche ora....:cry::cry:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie per la vostra vicinanza.
Iann, insieme al dolore rimane una gran rabbia, difficile accettare che un animale lo lasci in salute e il mattino dopo ti accorgi che sta male.
 

alestellina

Florello
Leggo solo ora piera.. :embarrass
Ti giuro che mi sono saliti i brividi nella schiena... povera sophie!! ...ora sicuramente sarà a giocare con gli altri coniglietti lassù dove non esite dolore ma gioia.... tanta gioia! :flower:

un abbraccione!! :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
mi dispiace.....che essere convinti che gurisca .....non sempre il miracolo avvviene......e non lo si accetta...un abbracccccccccccccccccccccccione da noi tutti...a due zampe e a 4 zampe ....anna
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Normalmente non scrivo mai nei post dove c'è in ballo
la salute dei nostri piccoli amici pelosi..anche se li
leggo e faccio tutti gli incroci..
E' sempre molto imbarazzante e doloroso.

Che tristezza infinita:cry:, mi dispiace, Piera..
 

miky80

Maestro Giardinauta
mi dispiace tantissimo,so cosa stai passando..per il mio kiky è stata la stessa cosa.....e non ci sono parole da dire!!!
 
Alto