• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sophie sta molto male, servono incrocini speciali

Guendy

Guru Giardinauta
Piera nessuno come me...che ho perso due conigli proprio in questo periodo l'anno scorso ti puo' capire. Purtroppo quando stanno male vanno subito in blocco e non mangiano....e bastano anche due ore a stomaco vuoto per far si che il fegato vada in tilt....e quando succede...non c'e' piu niente da fare purtroppo... So che avete fatto tutto quello che potevate fare....ma spesso con i conigli non basta. Mi dispiace moltissimo e ti abbraccio forte....
Per qualsiasi cosa ....sappi che ci sono....
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:piera leggo adesso,mi spiace tanto,ma poi che cavolo prima i mici ora il coniglietto .Un :love_4:per te e tua figlia :Saluto:
 

baby ninfea96

Giardinauta
Mi dispiace tantissimo Piera. So cosa vuol dire perdere un'animale a cui si è molto affezionati, perchè mi è successo. Un abbraccio a te e a tua figlia.
 

Elina

Giardinauta
Piera mi dispiace molto,
già perdere un animale che si ama è una tragedia, ma perderlo all'improvviso è ancora peggio...a me morì la mia cagnetta investita da un trattore mentre facevamo una scampagnata in campagna il giorno dei miei 10 anni...il momento prima era lì con noi e il momento dopo non c'era più...ancora oggi mi vengono i brividi se ci penso....
Ma poi piano piano un po' passa e si torna a pensare a come sarebbe bello avere., nel tuo caso, un'altro batuffolo di pelo che saltella per casa...e così il gioco è fatto...da lì a poco si è tutti intorno ad un tavolo a scegliere di nuovo il nome....

Un abbraccio a te e a tua figlia
 

vesna

Maestro Giardinauta
piera io e mio marito abbiamo visto il video e entrambi siamo con i luciconi agli occhi :(
un bacione
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che tristezza la gabbia vuota, che tristezza ieri sera trovare la mia sedia libera, tutte le sere per cena dovevo litigare per potermi sedere, a volte Sophie andava via a volte invece mi toccava dividerla con lui, manca tantissimo.
 

Markhus 93

Giardinauta
piera mi dispiace tantissimo!!!! Ti sono vicino!!!
Sappiamo quant'è brutto quando ti lasciano all'improvviso... L'ho provato anch'io con Palla... e chi se li dimentica tutti questi puffi che ci hanno allietato?
Un bacio!!
 
Alto