• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata!

Walnut

Giardinauta Senior
paperella1 ha scritto:
bentornata wal!!!! Da quello che ho letto abbiamo fatto lo stesso tipo di vacanze......felpa, scarpe da trekking e piumone per le nanne. Io ero in alto adige quota 1.500 mt temperatura 8°, peccato essere in albergo e non avere un camino da poter accendere a proprio piacimento. Comunque di nuovo bentornata tra noi.
Esattamente, purtroppo però la sottoscritta reduce delle temperature romagnole, ha portato con sè solo infradito e canottierine! :martello: Quanto ho rimpianto calzettoni e pile!!!!:lol:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
wal mannaggia al tempo, certo che per rimpiangere le zanzare tigri eri messa proprio male.... :squint:
Malissimo Dani! E' stato come piombare in pieno inverno! Immagina se ora arrivasse una gelata e ti cuocesse tutte le piante ancora in fiore. Io ho provato questo! Non ero pronta a freddo e pioggia e pioggia e pioggia!
E se devo dire la verità, è stato un pò duro star lontana da casa e dalle piante per così tanto tempo. :storto:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
romagna mia, romagna in fiore.......

peccato, però dai almeno non hai portato a casa raffreddori e malattie :embarrass

comunque sembra che da qualche stagione l'estate in montagna non sia più come prima, il sole ha lasciato il posto a temperature basse, piogge e neve
 

Walnut

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
romagna mia, romagna in fiore.......

peccato, però dai almeno non hai portato a casa raffreddori e malattie :embarrass

comunque sembra che da qualche stagione l'estate in montagna non sia più come prima, il sole ha lasciato il posto a temperature basse, piogge e neve
Sai Dani, lassù abitano i genitori del mio moroso e anche loro hanno detto che un'estate così non si era vista mai!
Va bene che in montagna il tempo è imprevedibile, va bene che in agosto la pioggerella pomeridiana è di routine.... ma qui c'è qualcosa che non va.
E comunque il periodo che preferisco è settembre. La natura è al massimo, l'aria autunnale inizia a far capolino e le giornate solitamento sono meravigliose!:rolleyes:
 

kuro04

Aspirante Giardinauta
Bentornata.....:hands13:

Freddo,pioggia,grandine......8°gradi?? ma quando arriva un pò di frescura qui?? le mie ferie trascorse qui in sicilia con temperature da forno 35-40° :lol:
Oggi devo dire la verità si sta meglio siamo sui 28-30

ciao:Saluto:
 

Walnut

Giardinauta Senior
kuro04 ha scritto:
Bentornata.....:hands13:

Freddo,pioggia,grandine......8°gradi?? ma quando arriva un pò di frescura qui?? le mie ferie trascorse qui in sicilia con temperature da forno 35-40° :lol:
Oggi devo dire la verità si sta meglio siamo sui 28-30

ciao:Saluto:
Miiiiii non la chiamare!!!!!!!!!!!! Anch'io prima di partire speravo in un acquazzone rinfrescante e guarda un pò cos'ho trovato! :storto:
Se penso che dovrò aspettare un altro anno per le temperature da forno.... sto male!!!! :martello:
Che invidia mi fai!
 

paperella1

Giardinauta Senior
Walnut ha scritto:
Esattamente, purtroppo però la sottoscritta reduce delle temperature romagnole, ha portato con sè solo infradito e canottierine! :martello: Quanto ho rimpianto calzettoni e pile!!!!:lol:

io ero organizzata, ma solo perchè sono una FREDDOLOSA da paura:ciglione:
Comunque conoscendomi avrei usato l'occasione per fare un pò di acquisti:hands13: Come dice il mio compagno per me ogni scusa è buona:lol: :lol:
 
Alto