• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Qui...............in Italy.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Un po? Nooooooooooooooooooo!
MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol: :lol: :lol:

Se vuoi ti cambio il posto eh!!!! vengo lì, e tu vieni qui?! ah ah ah io nel quèbec tu lo sai, che ci vengo volentieri.........

E poi, ricorda, che sono un triste emigrante ah haa h aha ah:lol:
dai, un besito, hai visto mi ricordo di voi anche qui.....ah haah aha haahaha ah non vi liberate del gladiatore facilmenteeeeeeee...................... :ciglione: :lol:

liligen

Florello
Un po? Nooooooooooooooooooo!
MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol: :lol: :lol:

Se vuoi ti cambio il posto eh!!!! vengo lì, e tu vieni qui?! ah ah ah io nel quèbec tu lo sai, che ci vengo volentieri.........

Sai che sei il benvenuto in Québec! :love_4:

E poi, ricorda, che sono un triste emigrante ah haa h aha ah:lol:
dai, un besito, hai visto mi ricordo di voi anche qui.....ah haah aha haahaha ah non vi liberate del gladiatore facilmenteeeeeeee...................... :ciglione: :lol:

Hihihi!!! Felicemente, ci mancheresti! :love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Giuseppe!!!

ben arrivato!!:love_4:
:eek: non sei ancora dalla mamma?:eek:
avete fatto un po di digiuno per prepararvi a gustare tutti i suoi manicaretti?:food:

Liligen attenta, con tutti questi inviti tanto carini, che poi finisce che ci ritroviamo tutti da te contemporaneamente !!:lol: :froggie_r :lol: :love_4:

:Saluto: :Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA GENTILEZZA, SIETE SEMPRE AMABILI, GENTILI...FAVOLOSI, OGGI VADO A PIETRAPERTOSA E CASTELMEZZANO.....SULLE DOLOMITI LUCANE, VADO A VISITARLE E A FARE IL VOLO DELL'ANGELO, UNA CADUTA SU UN CAVO D'ACCIAIO CHE SCENDE A PIU DI 100KM ALL'ORA DA DI PIù DI MILLE METRI DI ALTITUDINE PER POI SCENDERE A 600MT......SPERANDO, CHE NON SUCCEDA COME SUCCESSE AD ICARO:lol: :lol:

HASTA LA VISTA....................

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Domani, si va sul Pollino, il re della Lucania, terra di lupi, cervi, pastori, del buon cibo, della madre natura, sempre onnipresente, e...................................... terra del Gladiatore......:eek:k07: besos a todos, anche a quelli a cui non sono simpatico....ovviamente:lol: :lol:

Alto