• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente!

mikki

Maestro Giardinauta
Brava, Cancy, sono contenta per te! Fare un lavoro che ti piace è, secondo me, una delle cose belle che possono capitare nella vita!

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Auguroniiiiiiii!!!!!

Mi hai fatto ricordare l'entusiasmo dei miei 2 figli quando hanno iniziato a lavorare:froggie_r :froggie_r

Auguroni ancora!!!!!!:love_4: :flower: :love_4: BRAVAAAAAA:hands13: :hands13:

Ciao
Silvana :Saluto:

coccinella40

Master Florello
rose20luminose.gif
CONGRATULAZIONI CANCY

thuya

Florello
Congratulazioni!!!!! Brava!!! :hands13: :hands13: Ti faccio un "in bocca al lupo" fortissimissimo!!!!
Non sai quanto sono contenta per te.....
il problema dell'occupazione/disoccupazione, specialmente per i giovani, mi tocca in modo particolare :burningma :burningma
Auguri sinceri!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Goodluck!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al
Sono felice per te!!!!!!!!!!!!!! L'indipendenza economica è una grande conquista!!!:froggie_r :froggie_r

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
come è andata la prima giornata di lavoro?
Hai già realizzato o sei ancora sulle nuvole?
Buona fortuna!

scipulosa

Maestro Giardinauta
congratulazioni cancy! trovare un lavoro che piace e per il quale si è tanto studiato è bellissimo!!
ma adesso raccontaci: come è andata?

cancy

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per essermi vicini!:love_4:
Sta andando bene....e non ho ancora realizzato appieno la cosa,forse capirò meglio quando arriva la prima busta paga!!:D :D
E' un contratto d'inserimento, quindi a termine...però ho avuto diverse proposte e ho potuto scegliere quella migliore.In questo settore poi bisogna stare sempre nel giro,altrimenti non sei aggiornato,non conosci più i prodotti...inoltre più titolari e farmacisti conosci più ci sono possibilità,funziona molto il passaparola.
Mi suona strano quando mi chiamano "Dottoressa" :D mi viene sempre da girare la testa per vedere chi è:martello: :martello:
Nei prossimi giorni vi racconterò come va il seguito....ora vado a nanna...un abbraccio affettuosissimo a tutti:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Congratulazioni Cancy...sono ultrafelice per te...:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Baci baci baci :love_4: :love_4:

cancy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,sta andando bene per fortuna,a parte qualche richiesta a cui non so ancora rispondere per mancanza di esperienza!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese per vedere la busta paga!
E visto che ci sono vi chiedo se sapete qualcosa sul Tfr...io non ci stavo neanche pensando:sleep2: ,ma a quanto pare dovrò decidere anch'io e non so da dove cominciare!

Alto