• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova^^

A

amaterasu

Guest
ciau a tutti sono amaterasu, una studentessa di biotecnologie e come da titolo mi sono appena iscritta, colleziono soprattutto piante cactacee e succulente, era parecchio che frequentavo questo sito come guida di giardinaggio (dove ho trovato molte soluzioni ai miei vari quesiti e riconosciuto tantissime mie piantine) e spesso leggevo le vostre discussioni e immagini postate^^.

p.s. spero di aver postato nella sezione giusta

A

amaterasu

Guest
grazie mille :cool3:, mi sapreste dire le dimensioni che ci vogliono per mettere l'avatar?

A

amaterasu

Guest
benvenuta!!!

Bell'avatar :ciglione:

già mi sto confondendo....

looooooooooooooool
io avrei messo un avatar fatto con le mie manine solo che anche se l'ho ridotto all'osso con photoshop me l'ha rifiutato, al chè essendo una fan sfegatata di futurama, mordicchio ci stava bene...
chiedo scusa @_@

cmq ringrazio tutti del benvenuto^^

S

SecoB

Guest
brava !!!

ben arrivata tra noi, ti troverai certamente bene :hands13: :hands13: :hands13: :flower:

Alto