• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

zuppo

Aspirante Giardinauta
:) :) Ciao a tutti mi sono appena registrata e mi presento...
Mi chiamo daniela e sono appassionata di piante e di animali...
spero potremo fare delle discussioni interessanti...e fare amicizia...
 

Sasti

Florello
Ciao! piacere di conoscerti! hai fatto bene a presentarti, io per esempio non l'ho fatto e ancora me lo fanno notare..............spero d'incontrarti qui, o alle orchidee o alle piante d'appartamento o ai bonsai.......hai una vasta gamma!!!!:lol: :lol: ................BENVENUTA!!!!!:hands13: :hands13: :eek:k07: :Saluto: :flower: :flower: :flower:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Zuppo!!Benvenuta!!(per quella sasti che ha scritto qui sopra..non farci caso sai..è un po egocentrica..:eek:k07: vuol presentarsi ovunque..pure nei post di presentazione degli altri:lol: )
Sasti!!!!!cat: a cuccia!!!!!:burningma

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
M

marco48

Guest
Non farci caso Zuppo, questo è un forum di simpatici mattacchioni che non perdono occasione per ridere, :lol: sono convinto che ti troverai benissimo.
Benvenuta nel forum.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Zuppo, piacere di conoscerti :)

45288a07jcdmmxr.gif
 

zuppo

Aspirante Giardinauta
grazie

:) :eek:k07: grazie a tutti per la sèlendida accoglienza!!!!!!!!!!!! Siete veramente simpatici....e mi fa piacere vedere in tani profili le foto ei vostri animali, sono bellissimi!
 
Alto