• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nateeee

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse dovrai mettere una lente davanti all'obiettivo!!!ciao ciao e complimenti!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Buona idea, appena carico le foto in giro per il forum, svuoto la memory e provo a fotografare le carnivore, magari intanto crescono un pò :lol::lol::lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sottotitolo: Aguzzate la vista!:lol::lol:
Io v'avevo avvertito che non si vedevano eh!!!
Questo è il risultato delle foto con lente di ingrandimento e macro come suggerito da lore.l! Beh almeno mi consola il fatto che mi sto riprendendo bene dall'intervento se vedo meglio di una lente e di una macro messe insieme!
Per chi non le vedesse, sono quei puntini verdi!!!:D

12020044.jpg

12020045.jpg

12020046.jpg

12020047.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Sugar,si vedono eccome!!Chi non le vede è "accecato"!!!!Scherzi a parte si vedono davvero,sono minuscole ma io le vedo!!!ciao ciao

M

mark96

Guest
mamma mia! già nn ci vedo di mio!!!!!!!!!!!
cmq per quel poco che riesco a vedere sono belle.....
acce skypee

Robe

Guru Giardinauta
Bellissime sia le neonate che le mammine!!! :eek::eek:
Complimenti e tienici aggiornati!!! :hands13::hands13:

Alto