• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono loro o e erba?

damy

Giardinauta Senior
IMG_20140608_170550.jpg IMG_20140608_170604.jpg IMG_20140608_170622.jpg IMG_20140608_170655.jpg
sara pasato un mese da quando ho seminato ho bisognio di una intetificazione.

questa e la prima foto

IMG_20140608_170538.jpg IMG_20140608_170538.jpg

le prime due foto sono zucchine

la terzza dovrebe esere pomodoro e giusto ho e erba?

e quarta e quinta cetriolo

damy

Giardinauta Senior
IMG_20140608_170711.jpg IMG_20140608_170729.jpg queste foto sono carote ho meglio per me non sono uscite propio che di te?

Ultima modifica:

steff

Florello
Credo che sono proprio pomodori ,e dovresti dividerli prima che s'intreccino tutte le radici .Anche le carote sono loro .

damy

Giardinauta Senior
Vuoi dire che devo togliere la pianta piu brutta e lasciare la piu bella?dove stano vicini.
Se le radici si intreciano possono secare? e questo lavoro ai pomodori quando lo devo fare?

le carote sono quelle con i fileti a rametti che sembra erba?

steff

Florello
In genere i pomodori si piantano ad una distanza minima di mezzo metro l'una dall'altra e lo dovresti fare subito perchè sei già molto in ritardo .Si le seconde foto sono carote e puoi lasciarle così come stanno in terra .

Théo

Aspirante Giardinauta
Ciao damy... ricordati la prossima volta di dividere i vari ortaggi in file ben distinte così da non avere germinazioni alla rinfusa... meglio ancora con qualche cartellino... ciao!

:Saluto:

damy

Giardinauta Senior
sta il cartelo e che non ho fatto la fotto in quel punto.
che vuoi dire con dividere bene i vari ortagi?

ma la carota e lei ho non e lei?

Alto