• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono le prime!

Allopacs

Master Florello
Ecco qui le mie prime giunchiglie..:love:

E mentre ci sono..ecco altre foto prese ieri..
Boschetto di bambu

Viburnum+bambu

Bucaneve

Mimosa

Mahonia

Timide violette...

Primule

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
oh, allopacs! come sei già avanti... le mie giunchiglie han qualche breve foglietta e basta per ora... ma non dispero. ti abbraccio

Allopacs

Master Florello
:flower:Ma da te é giä primavera inoltrata?qui da due giorni un timido sole ci fa sperare :rolleyes::Saluto:

Come ho scritto a Aseret é in ritardo quest'anno..comunque sono tanto contenta di veder uscire uno dopo l'altro i fiorellini...:love_4::Saluto:

Non disperare Dolcemiele arriverà presto anche da te! Allora poi ci metterai anche tu le foto dei tuoi bei fiori!

gianfra

Guru Giardinauta
Ciao Allo !!! vedo con piacere che sei ripartita per l'ennesima stagione di fotine , insomma ci bruci sul tempo . Giunchiglie???? le mie sono tutte da aprire come pure i narcisi . Però crescono !!

Sevi

Fiorin Florello
:love: :love: :love:

Bellissimi tutti! Io però ti ruberei le violette in primis :D
Anzi no...anche i bucaneve in primis!

E poi anche le primulette gialle...sempre in primis! :D

Non dirmi che le violette sono anche profumateeeeeeeeeeeeee :love:
Che belle Allo...cmq li vorrei tutti...per non far torto a nessuno :ros: :hands13:

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo !!! vedo con piacere che sei ripartita per l'ennesima stagione di fotine , insomma ci bruci sul tempo . Giunchiglie???? le mie sono tutte da aprire come pure i narcisi . Però crescono !!

Si appena posso e quando vedo dei fiori non resisto...li fotografo...e poi ve ne faccio approfittare:lol:Oggi pomeriggio ho visto già un giacinto blu che é quasi uscito completamente (a mio avviso é interrato troppo profondo credo)vedro' domani..Ciao a presto GianfraSicuramente per vedere le tue fiorite non dovrai più aspettare tanto!:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
:love: :love: :love:

Bellissimi tutti! Io però ti ruberei le violette in primis :D
Anzi no...anche i bucaneve in primis!

E poi anche le primulette gialle...sempre in primis! :D

Non dirmi che le violette sono anche profumateeeeeeeeeeeeee :love:
Che belle Allo...cmq li vorrei tutti...per non far torto a nessuno :ros: :hands13:

MA LI VUOI TUTTI TU SEVIS!!!!! :lol:E VABBE' TI FACCIO UN MAZZOLINO CON TUTTI E TE LO OFFRO CON PIACERE.....lol:love_4:

Allopacs

Master Florello
Essì, l'ho detto :embarrass :lol:

Però per quei primi tre ho proprio un debole debole :love:

Merciiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4: :love_4:

:)ADESSO SO'COSA REGALARTI PER IL TUO COMPLEANNO....... UN BEL MAZZOLINO DI VIOLETTE BELLE PROFUMATE.....DEI BUCANEVE...E PRIMULE!!!:lol::hands13::love_4:

Alto