• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono felicissima....

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ari ha scritto:
Ma cos'hai fatto a quelle povere phal??! :DOnestamente......le Phal erano sane,sanissime:cry: Il declino parti' dalle foglie che ingiallivano e cadevano rovinosamente al suolo e da qui capite pechè rompo sempre con la storia di evitare l'acqua all'ascella fogliare.Un altra perse le foglie nel giro di poco tempo e la causa fu un marciume radicale irrefrenabile(per mè)dovuto probabilmente a un composto sempre troppo bagnato,ora ho capito l'antifona Vedi l'allegato 5261 ....bè non proprio così:D !!!Ma la prima Phal la persi perchè da profano ne misi una nel terriccio comune e nel giro di breve se ne andò al creatore-:- bestemmiandomi dietro"INCAPACE!!".Silphi perdonami se mi sono permesso di insistere di levare la tua Phal dalla terra ma era solo per evitarti un dispiacere molto probabile provato sulla mia pelle,spero che la tua viva molto a lungo!

Ultima modifica:

Ari

Giardinauta
Beh dai gli errori servono per imparare dopo tutto! :)

Io non ne ho fatte secche solo per la mia naturale tendenza al perfezionismo ossessivo, prima di fare una cosa devo studiare a fondo la faccenda per determinare se è fattibile, sono una persona molto calcolatrice... inutile dire che gli eventi imprevisti mi mettono mooolta ansia! :D
Sì sono anche una persona insopportabile... mi compatiscono solo le piante perchè non possono scappare! :D

Alto