• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono felice ... ed ora le diamo un nome?

yeye27

Master Florello
Buon Natale a tutto il mondo!!!!....

Grazie per il Buon Natale in tutte le lingue,Ale:flower: ....
E che sia un augurio di Pace per tutto il mondo.
Una carezza tenera e dolce per Noel,Brici e Topis:love:
:love_4: :love_4:
yeyè
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie per il Buon Natale in tutte le lingue,Ale:flower: ....
E che sia un augurio di Pace per tutto il mondo.
Una carezza tenera e dolce per Noel,Brici e Topis:love:
:love_4: :love_4:
yeyè

Grazie a te per l'idea....:love:
P.S.: Ora per farla entrare al caldo la sera non devo piu' rincorrerla attorno a casa, entra spontaneamente da sola....:ros:
 

yeye27

Master Florello
Grazie a te per l'idea....:love: Figurati!!...quando l'ho vista mi è venuto spontaneo,senza pensarci due volte...piuttosto, speriamo che piaccia anche a lei!! :)


P.S.: Ora per farla entrare al caldo la sera non devo piu' rincorrerla attorno a casa, entra spontaneamente da sola....:ros:

Eh,te credo!!....dove lo troverebbe un posto piu' accogliente!!!!...:love:
Sono proprio contenta...per te e per lei.
bacione:love_4:
yeyè
 

*ALE*

Apprendista Florello
dove lo troverebbe un posto piu' accogliente!!!!...

Per la cronaca: la mia vicina manco si e' accorta della mancanza, ovviamente poveraccia ha passato un brutto momento per via di suo suocero che improvvisamente in 15 giorni se ne e' andato, era cosi in gamba e buono.... Beh, credo di averle fatto un piacere.
Ale
 

yeye27

Master Florello
Per la cronaca: la mia vicina manco si e' accorta della mancanza, ovviamente poveraccia ha passato un brutto momento per via di suo suocero che improvvisamente in 15 giorni se ne e' andato, era cosi in gamba e buono.... Beh, credo di averle fatto un piacere.
Ale

Bèh,meglio così...(mica per il suocero èh,poveretto,mi dispiace)...dicevo per la tua vicina,così non hai neanche il pensiero che possa dispiacerle....anzi continuerà a non accorgersene...con tutto di guadagnato per Noel:love:
:love_4:
yeyè
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ieri sera Noel ha deciso che non ci stava piu' bene nella cesta ed ha cambiato "letto" .... quando alle 18:30 sono entrata nella sua "casetta" per salutare lei, Brici e Pierino, Noel non era nella cesta e subito ho pensato che i miei genitori non fossero stati capaci di prenderla e che ancora una volta dovevo inseguirla per il giardino (buio pesto...) poi sento un miao in lontananza, mi avvicino e la trovo stesa a pancia in su nella culla di Pierino (in cui lui non va piu' perche' e' troppo bassa e Brici ci ficca sempre dentro il muso.)
La culla e' in vimini bella grande, e' una vera e propria culla da bambino, era della mia vicina quando aveva le bimbe piccole... dentro ci sono 2 cuscini belli grandi e la copertina in lana. Sono felice perche' nella cesta ci stava veramente stretta ed in piu' la culla e' vicina alla stufa e sta piu' calda.
Ale
 

yeye27

Master Florello
Saluto Noel,Pierino,Brici e Topis!!

:)....mi fa tanto sorridere....
Ci fa capire una volta di piu',che la sua famiglia eravate voi,soltanto voi.
Che tenerezza!!!....un bacino sul musetto...e anche a Pierino.. mi ero scordata che c'era anche Pierino:love:
:love_4:
:Saluto:
yeyè
 

decky

Florello Senior
Pensa che Brici, che adora i gatti (solo i nostri perche' gli altri li fa "volare") aspetta che Noel si metta a pancia in su e velocemente con il suo nasone umido le passa tutta la pancia come un formichiere.... chissa' cosa cerca.
Ale
:eek: ma Brici è cresciuta con i mici?
 

yeye27

Master Florello
C'e' anche Peschita (la belva) che pero e' VIP e abita in casa con i miei genitori senza considerare piu' di tanto gli altri gatti suoi simili e ancor di meno Brici che evita come la peste, e' mooooolto bella e lo sa bene....:love:

AH,allora Peschita fa la Diva...come il nostro Nebbia...sempre sofisticato lui... e mooooolto permaloso....guai a invadere il suo terreno,se li mangia vivi.:) .....però è anche talmente tenerone,che alla fine, ci si perdona tutto:love:
:love_4:
yeyè
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Bel nome: ottima scelta. Mi raccomando non farti mettere le zampe in testa! Le mie gatte pensano (pensano?) di essere loro le padrone di casa, che in vena di magnanimità, ci concedono l'usufrutto dell'abitazione......
Che lenze!
 
Alto