• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono felice ... ed ora le diamo un nome?

Commelina

Master Florello
tutti belli belli. ma peschita, che mi ricorda la mia micetta truffinella, di tanto tempo fa, è stupenda. mi piacciono tanto i colori tipo la razza torty. complimenti a tua mamma per peschita e a te per i tuoi furbotti!!!
grazie, *ale*, per queste belle foto e ...per tutto.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Mi piace tanto la tua piccola peste...che sguardo serio!

E' con me da 1 anno ormai, era anche lei della mia vicina ma non e' mai venuta una volta a cercarla, anzi, ad agosto e' venuta in casa mia e vedendola nel mio cortile ha solo detto : "ciao micia, ti vedo in forma"...

Era, in un primo momento, stata battezzata Noel ma i miei nonni (87 anni) l'hanno sempre chiamata Grigia e cosi e' rimasta, ma non mi importa, basta che sia li con me.

Ogni tanto guardandola mi viene da dire che e' stata molto fortunata ad incontrarmi ma la stessa grandissima fortuna l'ho avuta io a trovare lei.
 

thuya

Florello
devo essere stata latitante l'anno scorso...mi ero persa questo post!!!

che bella storia e che bella la tua gatta NOEL/GRIGIA!!

Brava ALE!!!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
URL]

2005669130567631692_rs.jpg
[/URL][/IMG]
2005603786941409336_rs.jpg
[/URL][/IMG]
2005649670849562436_rs.jpg
[/URL][/IMG]
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma Grigia e Peschita si menano davvero o per gioco? Comunque sono dolcissime tutte!:love: Si vede che hanno preso dalla sua padroncina!:Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ma Grigia e Peschita si menano davvero o per gioco? Comunque sono dolcissime tutte!:love: Si vede che hanno preso dalla sua padroncina!:Saluto:

Grigia e Peschita giocano solo, a volte una delle 2 piange ma mai niente di grave, mentre e' con la mia Topis che si scatena Grigia, la graffia e la morde sempre. Mi sento in colpa perche' prima, quando non c'era Grigia lei era la principessa del cortile mentre ora .... e' guerra.
Ovviamente quando Grigia la insegue e la picchia le prende sia da me che da mio papa' ma non cambia, continua a menare.:squint:
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Sono bellissime, Tutte bellissime!
E' strano che si menino in continuazione...ad un certo punto dovrebbe formarsi gerarchia senza lotte continue. magari per il cibo si menano sempre, ma non di continuo.
So che è difficile, ma credo che ideale sarebbe cercare di farle avere dei contatti graduali, magari messe in due trasportini una di fronte all'altra. sentono odore, si vedono ma non posso menarsi e si abituano a vicenda. Di solito si fa così quando si ha un adulto ed arriva un gattino
 

*ALE*

Apprendista Florello
Sono bellissime, Tutte bellissime!
E' strano che si menino in continuazione...ad un certo punto dovrebbe formarsi gerarchia senza lotte continue. magari per il cibo si menano sempre, ma non di continuo.
So che è difficile, ma credo che ideale sarebbe cercare di farle avere dei contatti graduali, magari messe in due trasportini una di fronte all'altra. sentono odore, si vedono ma non posso menarsi e si abituano a vicenda. Di solito si fa così quando si ha un adulto ed arriva un gattino

Topis ha 3 anni mentre Grigia credo solo 2, Topis abita in casa con me, mentre Grigia abita in un "garage" riscaldato con Pierino (il micio di mia nonna) e Briciola (il cane) e dormono anche insieme, tutti e 3 delle volte, credo che Grigia sia gelosa poiche' lei e' super coccolona ed affettuosa con tutti noi... vorrebbe essere solo lei ad avere l'attenzione... anche se e' arrivata per ultima....
Ale
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ovviamente quando Grigia la insegue e la picchia le prende sia da me che da mio papa' ma non cambia, continua a menare.:squint:

Come la mia vecchina (13 anni) con le altre 2 venute dopo...lei si sente la regina e c'è poco da fare, anche se la sgrido, le picchia a mostro e loro non si difendono, gridano tanto e basta...
 
Alto