• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono felice ... ed ora le diamo un nome?

*ALE*

Apprendista Florello
.......................................
Provero', per quanto mi posso ricordare di sistemare questo post che ho incasinato all'inverosimile.
Dunque era il 4 dicembre 2006 e dopo mesi e mesi di inseguimenti ero riuscita a "soffiare" la micia grigia alla mia vicina e da alcune notti dormiva assieme al mio micio Pierino e a Brici il cane....
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Mamma mia quant'è bella, ma la tua vicina che dice? A me piace tanto il nome Giuditta.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
quindi non sa che adesso sta con te? sei sicura che non se la prenda, quando lo verrà a sapere? non tanto per la micia in sè, visto che dici che non gliene importa nulla, quanto per il principio....
 
P

Piera1

Guest
Scusa Ale, ma se non le importa nulla dei mici perchè li prende? Non è che gli animali ci bussano dietro la porta e dicono: ci prendete? Siamo noi che prendiamo questa decisione e credo che debba essere fatta in piena coscienza.
 
P

Piera1

Guest
Ah!!!!!!!! Eccco, la signora magari è contro la sterilizzazione, magari dice che è contro natura etc etc.......
 

*ALE*

Apprendista Florello
Alla mia vicina non importa nulla o quasi dei suoi mici, li abbandonano li da lei e piu' di dargli da magiare non fa, nel senso che hanno una cuccia in cui dormire ma se si ammalano non li porta dalla veterinaria.... e' fatta cosi, o la si uccide... ma secondo me c'e' di peggio al mondo.
Ale
 
Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
credo non abbia nemmeno notato la sparizione della micia, credera' che sia morta...
 
Ultima modifica:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ale la micia è bellissima! E la tua vicina è una *******.... per il nome ha una faccia da Giulietta o Romina!
Il modo migliore per sapere se è incinta è una visita dal vet...
 
P

Piera1

Guest
Daccordo con Vale, portala dal vet per un controllo, se è incinda da poco la sterilizzano ugualmente.
 

*ALE*

Apprendista Florello
il 04/12/2006 non lo sapevo ancora ma per scongiurare il fatto che potesse essere incinta il 30/12 e' stata sterilizzata, ha passato una operazione bellissima, nel senso che non ha sofferto per nulla, per 3 notti, ogni 2 ore mi alzavo per tenere accesa la stufa a legna in modo che non avesse freddo... in garage c'erano 25°.... me lo ricordo ancora, si stava meglio la che in casa mia, e pensare che io sono terrorizzata dal buio ma non mi e' costato nulla uscire in piena notte da sola per mettere legna sulla stufa.
 
Ultima modifica:

Starla

Giardinauta Senior
Mamia
Mia
Uke-Mochi (nello Shintoismo è la dea del cibo) diminutivo Uke
Dainichi' (nel Buddismo è la divinità della saggezza)
Marici (nel Buddismo è la divinità del Sole)

Mi piace la "M" per i mici...
 

*ALE*

Apprendista Florello
Alla fine avevo deciso per Noel ma complici i miei nonni alla fine e' stata chiamata sempre Grigia e grigia e' rimasta....
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
ehiiiii ...Alee, con te Babbo Natale ha preso l'espresso :eek:k07: :froggie_r

Belle i mici:love: , io la chiamarei megghy, chissà perchè m'è venuto in mente questo nome :rolleyes:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Si, con me Babbo Natale era stato davvero un missile... e ancora oggi ci penso, e' gia passato 1 anno e sono ancora felice come il primo giorno...:love:
 
Ultima modifica:

Starla

Giardinauta Senior
Anche io avevo pensato a Maggie.. perchè ha sempre la M!!!

pooooi ho trovato
Mielikki (moglie di Tapio che è la divinità finnica della foresta e degli animali selvaggi)
Talia (musa greca della poesia)
Tiche (Nella mitologia greca, Tiche o Tyche è la personificazione della fortuna)
Ishtar (dea babilonese dell'amore e dea guerriera)
 
Alto