• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono due nuovi steli?

carola88b

Giardinauta Senior
Oggi mentre facevo un po' di coccole alle mie piccole ho visto una cosa che ha attirato la mia attenzione... la phal bianca che mi era stata spedita da un amico, mi sembrava ferma, ma invece guardate cosa è spuntato...
Foto0048.jpg

Foto0051.jpg

Foto0054.jpg

secondo voi, sono due steli? Io non mi voglio illudere e penso che siano radici, anche se mi sembrano troppo sopra, e poi una in particolare sembra avere una doppia punta... sono ancora minuscoli, lo so che potevo aspettare, ma volevo dirvelo assolutamente :D pensare che questa poveretta ne ha passate così tante... siccità, bruciature... forse le mie cure le piacciono e vuole farmi un regalino :D lo spero tanto... incrocio le dita ed intanto aspetto i vostri pareri :)

carola88b

Giardinauta Senior
Che bellooo, grazie ragazzeee... è la mia prima fioritura, e proprio due steli non me li sarei mai aspettati... pensare che al mio amico non fioriva da due anni e per questo me l'ha mandata :D grazie di nuovo e grazie per i complimenti :love_4:

Ari68

Florello
:hands13::hands13: Stelini,sono stelini e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol:
Complimenti Carola chissà che fioriture stupende,brava.:hands13:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Che bellooo, grazie ragazzeee... è la mia prima fioritura, e proprio due steli non me li sarei mai aspettati... pensare che al mio amico non fioriva da due anni e per questo me l'ha mandata :D grazie di nuovo e grazie per i complimenti :love_4:

carola la tua phal segue la regola del 2.....2 anni per fiorire e 2 steli:ciglione::ciglione: bravissima:hands13::hands13::love_4:

filifero

Giardinauta Senior
Complimenti! Anch'io ho avuto questa graditissima sorpresa. La mia ne ha fatti tre. è raro? è più normale due? Lo chiedo perché è la mia prima phal.

carola88b

Giardinauta Senior
:hands13::hands13: Stelini,sono stelini e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Complimenti Carola chissà che fioriture stupende,brava.:hands13:

Grazie Ari, sono i miei primi steli e direi che come primo risultato non è proprio male, sono troppo contenta!

carola la tua phal segue la regola del 2.....2 anni per fiorire e 2 steli:ciglione:bravissima:hands13::love_4:

Beh, spero non seguano la stessa regola le altre, non ce la farei a vedere due anni solo verdura :lol:

Brava due steli in una volta !!:hands13:

Grazie Anna, sei proprio gentile :love_4:

carola88b

Giardinauta Senior
Complimenti! Anch'io ho avuto questa graditissima sorpresa. La mia ne ha fatti tre. è raro? è più normale due? Lo chiedo perché è la mia prima phal.

Wow... tre steli addirittura? Significa che sei molto fortunato e che la tua Phal è molto generosa :) Complimenti vivissimi anche a te :Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta

A maggior ragione ancor piu' complimenti allora! :hands13:
queste sono soddisfazioni! ricordo ancora il mio primo stelo... piangevo dalla gioia :cry:

carola88b

Giardinauta Senior
:D meno male :D intanto la mia pazienza è stata ripagata... è spuntato un nuovo stelo sulla mia prima phal :D sono troppo contenta

Alto