• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono due nuovi steli?

caterina.

Giardinauta Senior
E viva :hands13::food::hands13:… Complimenti anche il secondo sembra proprio un bel steletto , 2 stelli su una ,un altro in arrivo , sei stata bravissima e visto che il momento delle fioriture su molte orchidee e da adesso in poi ,chi sa quante altre belle sorprese avrai :D:froggie_r

:love_4::Saluto:

carola88b

Giardinauta Senior
Grazie Caterina, sono felicissima... non pensavo che la mia prima phal fosse così puntuale a fare un altro stelo :D
su un lato presenta anche un rigonfiamento... se me ne facesse un altro vado a festeggiare al ristorante :lol:

Ari68

Florello
Brava Carola
piu' avanti avrai il tuo bel da fare a postare le foto delle fioriture!!!:hands13:

La mia prima phal ne ha uno, mami ha dei rigonfiamenti stiamo a vedere.... ne ho un'altra che stamattina ha gettato fuori il terzo stelo tieni presente che sono anche per me le prime fioriture in assoluto.
La parte piu' difficile viene adesso....
Dai che se sbocciano i fiorellini andiamo al ristorante insieme :lol::lol:

A proposito e la nostra phal Sintonia come stà,la mia è ancora tutta in fiore la tua???
:Saluto::love_4::love_4:

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Eh si sono soddisfazioni!
Una delle mie Phal mi ha fatto 2 steli nuovi come quelli di Carola e altri 2 stanno allulgandosi dai 2 vecchi che non avevo tagliato!! Quindi in tutto 4! :cool2: Non mi sembra vero! Infatti sto lì tutti i giorni ad adorarla come un oracolo! Speriamo non succeda niente di strano che blocchi la fioritura!:fifone2:

Ari68

Florello
Una delle mie Phal mi ha fatto 2 steli nuovi come quelli di Carola e altri 2 stanno allulgandosi dai 2 vecchi che non avevo tagliato!! Quindi in tutto 4! :cool2: Non mi sembra vero! Infatti sto lì tutti i giorni ad adorarla come un oracolo! Speriamo non succeda niente di strano che blocchi la fioritura!:fifone2:

Incrociamo tutte le dita.
:Saluto::Saluto:

carola88b

Giardinauta Senior
Brava Carola
piu' avanti avrai il tuo bel da fare a postare le foto delle fioriture!!!:hands13:

La mia prima phal ne ha uno, mami ha dei rigonfiamenti stiamo a vedere.... ne ho un'altra che stamattina ha gettato fuori il terzo stelo tieni presente che sono anche per me le prime fioriture in assoluto.
La parte piu' difficile viene adesso....
Dai che se sbocciano i fiorellini andiamo al ristorante insieme :lol::lol:

A proposito e la nostra phal Sintonia come stà,la mia è ancora tutta in fiore la tua???
:Saluto::love_4:

Che bello Ari, dai che riusciamo a farle fiorire insieme, una bella cena ci sta :D
La phal sintonia è ancora completamente fiorita, non ha perso un solo fiore da quando l'ho presa :)

WOW :eek: quattro steli, ma super complimenti... sono curiosa di vedere le foto

gabrizza

Aspirante Giardinauta
Ciao! sono nuova nuova e anche io ho iniziato ad avere una passione per le orchidee, ne ho fatte morire due purtroppo :( grande inesperienza, ma spero che un po' alla volta imparero'...Carola, hai parlato di tutte le tue cure ed attenzioni e sei stata ripagata con nuovi steli, mi vorresti spiegare cosa hai fatto di preciso, cosi imparo un po' anche io :), vorrei tanto vedere un nuovo stelo nelle mie Phal, per ora vedo solo radici..grazie"! gabri

Alto