• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono disperata

Disaster

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho cercato ovunque la perlite per la mia piantina carnivora, per il rinvaso e non riesco a trovarla, già lo sfagno è stata un'impresa, ed è un pochino al limite come acidità, ma non ho trovato altro abito nella zona di vercelli, chi mi può aiutare? VI prego!!!!
A presto
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai provato dai rivenditori di materiali edili???Io l'ho trovata lì,anche se la vendono a sacchi grandi!!!ciao ciao
 

Vagabonda

Florello Senior
la trovi anche in vendita on line, comunque non è indispensabile alla fine. Puoi sostituirla con il ghiaino di quarzo degli acquari, basta che sia davvero quarzo (ne metti un po' in un piatto e ci versi il viakal, se "frigge" non va bene).
Comunque se cerchi nei grossi garden centre dovresti trovarla, solo che è in sacchi da 100 lt in genere.
 
Alto