• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euphorbia diamond frost, come farle superare l'inverno?

njnye

Florello Senior
Ciao,
ho una piantina che ho ricoverato in casa sperando che superi l'inverno. L'ho messa in zona luminosa, ma per il momento mi sembra parecchio "moscia" e alcuni fusti sono ingialliti.
Qualcuno è riuscito a farle superare l'inverno? Se sì come? E' stata un'impresa trovarla lo scorso anno, se può vivere solo come annuale ci rinuncio :(
 

steff

Florello
Ninye ciao:) ,senti le mie temperature sono diverse dalle tue e nonostante ciò ho messo in casa la Diamond frost "Fritz " fatta da talea ed anche lei è moscia e ingiallisce le foglie ; soffrono moltissimo gli spostamenti quindi aspetta che si stabilisca e riduci le annaffiature ...dovrebbe farcela .:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La metto in serra fredda,l'anno scorso ce l'ha fatta!!!ciao ciao
 

Similar threads

Alto