• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono di nuovo con voi...

sara1

Giardinauta Senior
dopo un mese di assenza sono tornata!!! felice di essere con voi...triste di essere in ufficio.

Il matrimonio e' stato fantastico,ci siamo troppo divertiti e la giornata e' stata bellissima...sto scaricando le foto,appena ce l'ho fatta ve lo dico!

anche il viaggio di nozze e' stato bellissimo,il tour nel west degli stati uniti e' stato un po' stancante,sveglia tutte le mattine alle 6.00 max 6.30,5/6 ore di pulmann al giorno,pero' abbiamo visto dei bellissimi posti e ne e' valsa la pena. gli ultimi 3 giorni a new york sono stati bellissimi,come citta' mi ha stupito tantissimo,me l'aspettavo cupa e pericolosa invece ho scoperto una citta' solare e piena di vita.
le 2000 foto del viaggio non le ho ancora scaricate ,appena lo faccio le carico e vi metto il link,dopo aver fatto una bella selezione ovviamente!

per ora vi saluto tutti e vi abbraccio...
 

sara1

Giardinauta Senior
La sposa...cioe' IO!

copiamatrimonio14.jpg


copiamatrimonio13-1.jpg


Pensierosi prima di entrare...

matrimoniosaramarco08-09-07019.jpg


Uscita dalla chiesa...

PICT0023-1.jpg


Il bolide regalatoci dagli amici...

mmmmmmmmmm041.jpg


...questo e' quello vero...

PICT0032-1.jpg


matrimoniosaramarco08-09-07064.jpg


matrimoniosaramarco08-09-07078.jpg


matrimoniosaramarco08-09-07063.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
il brindisi...

matrimoniosaramarco08-09-07084.jpg


la torta...

matrimoniosaramarco08-09-07130.jpg


il ballo...

matrimoniosaramarco08-09-07106.jpg


gli scherzi...

PICT0057-1.jpg


matrimoniosaramarco08-09-07102.jpg


matrimoniosaramarco08-09-07141.jpg


per ora e' tutto,se non vi siete gia' stancati quando me ne arrivano delle nuove ve le metto!!!
sto raccongliendo i cd da tutti i parenti e gli amici!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissime foto, bellissima tu, bellissimo tuo marito, bellissimo tutto......auguri e complimenti......:) mi è piaciuta tanto la foto della cariola, molto originale:lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Sara! Bentornata! complimenti eri bellissima e che bellissima coppia!Aspetto altre foto...
18.gif
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
sono di nuovo con voi.....

Ciao Sara1
davvero complimenti per il tuo Bellissimo Matrimonio.
Adesso le vacanze ed il relax e' terminato e vi auguro d' ora in poi che proseguiate questo cammino della vita coniugale con tanta gioia, e che possiate superare le difficolta' che sicuramente verranno in seguito e che con il vostro Amore riuscirete sicuramente a superare.a presto.Saverio.:Saluto: :Saluto:
 

thuya

Florello
Sara!!!! eri stupenda!!!!!
il vestito mi ha davvero lasciato a bocca aperta!!!!:froggie_r
particolare, originale, bellissimo!!!:hands13:

tanti tanti tanti auguri!!!!!!!:love_4:
 
Alto