• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Della

della

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri sera col mio secondo nome, sì proprio come la segretaria di Perry Mason, perché il primo era già in uso. Abito a Genova, ho diverse piante mie nel giardino condominiale, una collezione di piantine grasse (circa 200) qualche orchidea facile e una passiona massima per gli Hibiscus. Questo sito mi piace molto, ho trovato tanti consigli utili di cui ringrazio. Sono un'insegnante in pensione che adesso ha più tempo da dedicare a uno dei suoi passatempi..un altro .. i gatti ho una gatta europea di 17 anni e un gatto siberiano di quasi un anno. un saluto a tutti

Pin

Master Florello
Benvenuta da una genovese, che non ama i gatti in particolar modo ma ama tanto le ciccine e le spinose

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Benvenuta Della!

FloralHeartWTTGbysusan.gif

della

Aspirante Giardinauta
Che bella accoglienza

Grazie a tutti...sì ho visto la sezione delle orchidee, molto bella! qlc che se ne intende di Ibiscus non c'è proprio? Ho visto le foto delle vs piante..proprio belle! :hands13:

mgrazia

Florello
Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri sera col mio secondo nome, sì proprio come la segretaria di Perry Mason, perché il primo era già in uso. Abito a Genova, ho diverse piante mie nel giardino condominiale, una collezione di piantine grasse (circa 200) qualche orchidea facile e una passiona massima per gli Hibiscus. Questo sito mi piace molto, ho trovato tanti consigli utili di cui ringrazio. Sono un'insegnante in pensione che adesso ha più tempo da dedicare a uno dei suoi passatempi..un altro .. i gatti ho una gatta europea di 17 anni e un gatto siberiano di quasi un anno. un saluto a tutti

Benvenuta..

sei tra noi didove sei..non l'ho letto o mi è sfuggito.
cosa insegnavi di bello....
ciao e mi raccomando non farti traviare dal sito delle orchidee quelle sono pericolose..se le grasse pungono..quelle ti saltano nel carrello della spesa:lol::lol:...
ciao..quali altri passatempi..oltre i gatti e alle piante grasse...
ps sto invecchiando..non mi firmavo..grave sta diventando...mariagrazia:martello::Saluto::love_4::flower:

mgrazia

Florello
brava Anna le raccomandavo di non farlo visto quello che ti capita..in pensione..significa..aver meno soldi..più tempo..ma le orchi qui non costano come in germania.......che dolore...a meno che non si faccia un giretto..lontano lontano..mg

Alto