vengo anche io.....dopo una ricerca assidua del telecomando della tv.....lo ritrovai quando per prendere qualcosa aprii il frigorifero, era lì sul ripiano, tra prosciutto e formaggio.....
Ho mangiato lo yogurt :food: poi ho buttato nella spazzatura il cucchiaino, e il vasetto nel lavello:martello: :inc:
Pat, nulla di preoccupante; capita quando compiendo gesti abituali, proprio in quanto tali, si pensa ad altro. In casa mia i cucchiaini da tutti i giorni sono quasi...estinti in quanto finiti via via nella pattumiera.
era peggio se ti mangiavi il vasetto
se ci penso rido ancora. una mattina presto la mia micia fece capire che era ora della sua colazione, mi alzai, tenera come sempre a chiacchierare con lei, le riempii la ciotola di croccantini..., aprii il water e lì svuotai tranquillamente la ciotola e tirai l'acqua, con la micia che mi guardava con un'espressione che diceva 'ma questa è scema'. poi realizzai... e non riuscii più a dormire dal ridere (che dovevo fare, piangere sul mio rinkoglionimento?)
se ci internano insieme, creeremo il miglior giardino possibile, intorno alla casa di cura!
io una volta ho buttato la caramella e stavo per mangiare la carta.........
..Marco ,io ho la scusa della vecchiaia,
ma Te che mi dici??!!!!!
:love_4:
yeye
Beh, a me piu' di una volta e' capitato, prima di uscire di casa, di cercare disperatamente le chiavi per chiudere la porta per poi accorgermi con un misto di stupore e autocompassione di averle gia' in mano fin dall'inizio della ricerca...
ehm:fischio:
cosa devo dire io che ho messo nel frizer una scatola di giochi per bimbi credendo fosse una torta gelato? il giorno del mio compleanno ho preso la mia bella scatola e l'ho aperta davanti ai miei ospiti che si sono divertiti come pazzi quando si sono accorti dell'errore. Vabbè me lo sono meritato, ma allora la vera torta dov'era finita? Un dubbio tremendo, vado a vedere nel cesto dei giochi.......Lascio alla vostra fantasia quello che posso aver trovato.Maura