Mi raccomando possessori di Clair Austin, foto! Che se somiglia davvero alla Pierre, ma è cespugliosa e sempre in fiore, ci faccio più che un pensierino anch'io. Da me le inglesi si trovano perfettamente a loro agio.
Che belli che sono i vasi!
Ma, cosa essere quello scolorimento in cima ai rami?
Mi raccomando possessori di Clair Austin, foto! Che se somiglia davvero alla Pierre, ma è cespugliosa e sempre in fiore, ci faccio più che un pensierino anch'io. Da me le inglesi si trovano perfettamente a loro agio.
Sa, come ti invidio Evelyn non hai idea!
La mia Claire per ora ha un portamento un po' gracilino e mi domando come farà a tenere su i fiori senza rompersi.
Cmq rispetto a come è arrivata da nino è molto cresciuta; è nell'orto e prende sole tutto il giorno, spero proprio che venga su bella grossa!
credo 8/9 cm
Mi raccomando possessori di Clair Austin, foto! Che se somiglia davvero alla Pierre, ma è cespugliosa e sempre in fiore, ci faccio più che un pensierino anch'io. Da me le inglesi si trovano perfettamente a loro agio
Le mie stanno crescendo selvaggiamente: Pat Austin si è allungata di almeno 5 cm in un mese, forse anche di più, William Shakespeare è cresciuta di 10 cm, dai 4 miseri stecchetti che era, sta diventando un cespuglione...Claire Austin ha sparato un getto basale di 10 cm...che soddisfazione!