: Pat Austin si è allungata di almeno 5 cm in un mese, forse anche di più, William Shakespeare è cresciuta di 10 cm, dai 4 miseri stecchetti che era, sta diventando un cespuglione...Claire Austin ha sparato un getto basale di 10 cm...che soddisfazione!
Mi raccomando possessori di Clair Austin, foto! Che se somiglia davvero alla Pierre, ma è cespugliosa e sempre in fiore, ci faccio più che un pensierino anch'io. Da me le inglesi si trovano perfettamente a loro agio.
Che belli che sono i vasi!
Ma, cosa essere quello scolorimento in cima ai rami?
Mi raccomando possessori di Clair Austin, foto! Che se somiglia davvero alla Pierre, ma è cespugliosa e sempre in fiore, ci faccio più che un pensierino anch'io. Da me le inglesi si trovano perfettamente a loro agio.
Sa, come ti invidio Evelyn non hai idea!![]()
La mia Claire per ora ha un portamento un po' gracilino e mi domando come farà a tenere su i fiori senza rompersi.
Cmq rispetto a come è arrivata da nino è molto cresciuta; è nell'orto e prende sole tutto il giorno, spero proprio che venga su bella grossa!
credo 8/9 cm
Mi raccomando possessori di Clair Austin, foto! Che se somiglia davvero alla Pierre, ma è cespugliosa e sempre in fiore, ci faccio più che un pensierino anch'io. Da me le inglesi si trovano perfettamente a loro agio

Le mie stanno crescendo selvaggiamente: Pat Austin si è allungata di almeno 5 cm in un mese, forse anche di più, William Shakespeare è cresciuta di 10 cm, dai 4 miseri stecchetti che era, sta diventando un cespuglione...Claire Austin ha sparato un getto basale di 10 cm...che soddisfazione!
![]()