• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Attila

Liviana

Giardinauta
Ciao a tutti, io mi chiamo Attila, ho fatto un sacco di strada e ho visto un sacco di cose, da quando mi hanno trovato in una sportina di plastica......
E' si, ho fatto i km. andando in giro per la casa, dalla casa al giardino e dal giardino alla ciotola della pappa..... e sia per casa che in giardino ci sono un sacco di cose interessanti... e mi stanco..... proprio tanto

Attila-6.jpg

e che fatica girarsi nel letto

Attila-5.jpg

Ciao a tutti ora devo...... riposarmi.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E lasciamolo dormire allora!!!Tante coccoline al piccolo!ciao ciao

Liviana

Giardinauta
Cara Margot, e meno male che ogni tanto dorme.... ma quando è sveglio..... però anche quando combina le marachelle è così carino....
Piera, ciao, penso abbia circa due mesi, quando li ho trovati, già perché non era solo, era in pessime condizioni, e non erano capaci di mangiare, dovevo macinare tutto e fortuna che ho la cucciolata di cani che avevano bisogno dell'aggiunta e mi era avanzato un poco di latte in polvere per piccoli.... i suoi fratelli sono già stati adottati, mentre lui, che era quello in condizioni peggiori, è rimasto...... aveva gli occhietti incollati dal pus e una rinite terribile..... adesso sta bene e sono io che non voglio più darlo via, quando è sveglio è un piccolo vandalo, ma è così simpatico e sfacciato.....

Alto