• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Assuntaaaaaaaaaa!!

alestellina

Florello
..O almeno è quello che mi ha detto il titolare... Però mi ha detto che non devo firmare niente perchè essendo apprendista sono a tempo INDETERMINATO e non c'è bisogno...boh!
..Intanto mi ha pagato le 2 settimane di prova, ed ora risulto assunta dal 19 novembre come APPRENDISTA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA!!
Sono troppo contenta!!! :D :D :D :D :D :D
Comunque gli ho detto che preferivo ricevere il bonifico della busta paga sul mio c/c, così ho una qualche prova che sono assunta lì!
Diversamente ho anche già fatto la visita dal dottore e sono arruolata! Poi il mio titolare ha il mio libretto del lavoro quindi penso proprio che non sia una fregatura!! EVVIVA!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Congratulazioniiiiiiiii, finalmente una bella notizia :love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
:froggie_r ..hip..hip..urrà....avevo letto che stavi in attesa mi hai ricordato la mia di anni fa..che dire..son proprio contenta per tè..:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sono Assuntaaaaaaaa!!!!!!

Ciao Alestellina,
Auguri per il tuo posto di lavoro.Ma devi dire al tuo datore di lavoro di non farti assumere da apprendista, poiche' lui paga su di te la bellezza di 5 euro di contributi, avendo le agevolazioni dello stato e tu invece su quei contributi versati da lui non percepirai una lira di pensione.Quindi rallegrati del posto , ma pensa a farti immediatamente cambiare la qualifica.Ciao da Saverio.:Saluto: :Saluto:
 

Pin

Master Florello
Complimenti per la tua assunzione.
Tienila stretta oggi come oggi è già difficile farsi assumere come apprendista, Saverio da un buon consiglio ma irrealizzabile.
Se non accetti l'apprendistato ci saranno altre 10 pronte a prendere il tuo posto.
Comunque in bocca al lupo per il futuro
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ciao Ale!!son tanto contenta per te!!:froggie_r :froggie_r
Ciao Alestellina,
Auguri per il tuo posto di lavoro.Ma devi dire al tuo datore di lavoro di non farti assumere da apprendista, poiche' lui paga su di te la bellezza di 5 euro di contributi, avendo le agevolazioni dello stato e tu invece su quei contributi versati da lui non percepirai una lira di pensione.Quindi rallegrati del posto , ma pensa a farti immediatamente cambiare la qualifica.Ciao da Saverio.:Saluto: :Saluto:

Francesco Saverio,è un po' difficile far quello che dici,direi che ale fa bene a tenersi stretta la sua assunzione da apprendista anche perché vedo che è così ovunque!:storto:
 

silvia60

Florello
..O almeno è quello che mi ha detto il titolare... Però mi ha detto che non devo firmare niente perchè essendo apprendista sono a tempo INDETERMINATO e non c'è bisogno...boh!
..Intanto mi ha pagato le 2 settimane di prova, ed ora risulto assunta dal 19 novembre come APPRENDISTA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA!!
Sono troppo contenta!!! :D :D :D :D :D :D
Comunque gli ho detto che preferivo ricevere il bonifico della busta paga sul mio c/c, così ho una qualche prova che sono assunta lì!
Diversamente ho anche già fatto la visita dal dottore e sono arruolata! Poi il mio titolare ha il mio libretto del lavoro quindi penso proprio che non sia una fregatura!! EVVIVA!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Complimenti!
Complimenti per la tua assunzione.
Tienila stretta oggi come oggi è già difficile farsi assumere come apprendista, Saverio da un buon consiglio ma irrealizzabile.
Se non accetti l'apprendistato ci saranno altre 10 pronte a prendere il tuo posto.
Comunque in bocca al lupo per il futuro
Quoto!
ma l'apprendistato non è a tempo determinato,Pinuccia se non sbaglio tu ne capisci.
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
..O almeno è quello che mi ha detto il titolare... Però mi ha detto che non devo firmare niente perchè essendo apprendista sono a tempo INDETERMINATO e non c'è bisogno...boh!
..Intanto mi ha pagato le 2 settimane di prova, ed ora risulto assunta dal 19 novembre come APPRENDISTA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA!!
Sono troppo contenta!!! :D :D :D :D :D :D
Comunque gli ho detto che preferivo ricevere il bonifico della busta paga sul mio c/c, così ho una qualche prova che sono assunta lì!
Diversamente ho anche già fatto la visita dal dottore e sono arruolata! Poi il mio titolare ha il mio libretto del lavoro quindi penso proprio che non sia una fregatura!! EVVIVA!!! :hands13: :hands13: :hands13:

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
 

Pin

Master Florello
l'apprendistato è a tempo determinato di solito 30 mesi, poi se il datore di lavoro è una persona seria passa all'assunzione a tempo indeterminato.
 

Commelina

Master Florello
contentissima per te ale, hai fatto bene ad accettare anche l'apprendistato perchè è un passaggio praticamente obbligato. sembrano persone serie i tuoi datori di lavoro e quindi ti auguro che ti assumano definitivamente come impiegata. fatti le ossa e poi tra qualche tempo puoi dire loro che ti aspetti una qualifica diversa. buon tutto, alestellina!
 

Lele85

Apprendista Florello
Grandissima....poi mi racconti meglio in msn dai, quando ci si becca...eheh...ormai ti vedo 1 volta a settimana.:ros:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Ale, evvivia!!!!

mi associo a tutti coloro che ti han detto di tener stretta questa opportunità!
sono felicissima per te e spero ti piaccia sempre più il tuo lavoro....

buon weekend!
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
..O almeno è quello che mi ha detto il titolare... Però mi ha detto che non devo firmare niente perchè essendo apprendista sono a tempo INDETERMINATO e non c'è bisogno...boh!
..Intanto mi ha pagato le 2 settimane di prova, ed ora risulto assunta dal 19 novembre come APPRENDISTA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA!!
Sono troppo contenta!!! :D :D :D :D :D :D
Comunque gli ho detto che preferivo ricevere il bonifico della busta paga sul mio c/c, così ho una qualche prova che sono assunta lì!
Diversamente ho anche già fatto la visita dal dottore e sono arruolata! Poi il mio titolare ha il mio libretto del lavoro quindi penso proprio che non sia una fregatura!! EVVIVA!!! :hands13: :hands13: :hands13:
era ora, hai visto che alla fine c'è l'hai fatta? Auguri per il tuo lavoro.:froggie_r
 

alestellina

Florello
Grazie mille a tutti!! Comunque o accettavo così oppure a quest'ora ero ancora a casa! Non avendo esperienza devo per forza accettare questo, l'apprendistato è un contratto che si può stipulare fino a 29 anni, quindi credo che a quell'età sarò già un'impiegata amministrativa "normale"...
X ora mi piace sia l'ambiente, che i lavori da fare che le persone che ci lavorano! Il mio titolare è super gentile, ha 32 anni e dandoci del "tu" è anche meglio lavorare insieme!! Poi ovviamente me l'aveva già detto lui che agli inizi la mia paga sarebbe stata "bassa" (500/600€ teoricamente) però meglio avere una paga bassa che stare a casa a fare niente!
sono proprio felice anche perchè le mie amiche che non hanno proseguito con l'università non hanno trovato ancora lavoro (una di loro non ha nemmeno fatto mezzo colloquio!), quindi mi ritengo fortunata! ..Anche perchè è stato il mio titolare a "cercarmi" e non il contrario.. Tempo fa avevo messo un annuncio su secondamano.it ed è stato lui a contattarmi!! Quindi meglio di così.... :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto