• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono agitata, sono agitata!!!

Serenella91

Giardinauta
Voglio che mi arrivano le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Devo ancora aspettare Sabato e Domenica, e poi la settimana del 27 mi dovrebbero arrivare, aiuto aiutooooooo!!!

maritalla

Aspirante Giardinauta
hai già preparto le buche? quando le attendevo io era stato un buon modo per ammazzare il tempo nel w-e
14 buche in un w-e erano state impegnative :)

Citrodora

Apprendista Florello
... c'è il copyright sul mio nome eh! XD
Andreafxr guarda che sto facendo passi da gigante...è da fine gennaio che Vic di Tuincentrum mi scrive "ti mando le rose tra due giorni" "te le mando settimana prossima" "posticipiamo di tre giorni" "non posso spedire questa settimana" "chiudo per ferie poi spedisco"....
e a parte il mio livello fisiologico di acidità nel commentare la faccenda (sarò ben citrodora per qualche motivo... :lol:) mi sono trattenuta molto... non ho quasi stressato :rolleyes: però anche io ho occupato il mio tempo in pinzillacchere XD
ad esempio, ho già preparato la pappa per fare l'inzaffardatura!

Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
... è da fine gennaio che Vic di Tuincentrum mi scrive "ti mando le rose tra due giorni" "te le mando settimana prossima" "posticipiamo di tre giorni" "non posso spedire questa settimana" "chiudo per ferie poi spedisco"....

adesso capisco perchè Vic ha preso una meritata settimana di ferie... stress da Citrodora:lol::D

Citrodora

Apprendista Florello
adesso capisco perchè Vic ha preso una meritata settimana di ferie... stress da Citrodora:lol::D

avete un pregiudizio serio... non me lo meritoooooo :cry: :D

PS: non so se avete letto il thread su Tuincentrum, ma Vic dovrebbe aver spedito le mie rose quindi immagino che anche le vostre siano partite o prossime alla partenza... metto il condizionale perchè non si sa mai... XD
Ora... aspetto :love:

Ultima modifica:

Serenella91

Giardinauta
credo di aver fatto un danno, ho preso le rose con zolla. Le rose su sono presentate con una retina che conteneva la terra io la retina l'ho tolta, conservando il terriccio, e l'ho piantata.
Ora leggo sul catalogo meilland che la retina non deve essere tolta ho fatto già danno

darbin

Esperto Sezz. Rose
dipende se avevano iniziato a fare peli radicali,ma in linea di massima non succede niente di grave,poi io personalmente odio quelle retine.

soniag78

Apprendista Florello
ma non ti preoccupare, perchè è ancora stagione di radice nuda anche se siamo agli sgoccioli... non ti succede niente... qui le gemme stanno iniziando a gonfiarsi adesso... pensa che io oggi ho spostato due rose e domani ne sposterò altre due...

Serenella91

Giardinauta
ma non ti preoccupare, perchè è ancora stagione di radice nuda anche se siamo agli sgoccioli... non ti succede niente... qui le gemme stanno iniziando a gonfiarsi adesso... pensa che io oggi ho spostato due rose e domani ne sposterò altre due...
ok perfetto allora :) oggi pianto l'altra così sto tranquilla, non vedo l'ora di vederle crescere. Le altre mi stanno già buttando fuori qualche foglia

Alto