io praticamente vico di profumi di olii essenziali.
la sera arrivata a casa diluisco acqua con una profumazione visto che avrò 40 boccettini diversi. d'inverno li metto anche come Masolino negli umidificatore dei termo.
solo una volta avevo messo acqua e rosa vicino sul comodino e di notte lo sentivo molto forte e mi ha dato fastidio. quelli della Bottega verde sono fantastici ti danno anche delle forme a forma di stelle sole e lune e sopra ci metti l'olio che profuma che in bagno fanno una certa scena!!! è anche vero che se esagero mi da fastidio. dicono che per dormire bene sentire profumi mentre si dorme funziona. sicuramente se ti rivolgi a qualcuno che ne sa avrai consigli migliori. un Saluto Angela
Anche a me i profumi forti danno fastidio, figuriamoci la notte!!
Una volta di notte ho dovuto togliere un maglione pogiato sulla scrivania perchè l'odore dell'ammorbidente mi stava nauseando :martello:.
Però un lieve aroma è piacevole...

Credo che proverò quelli di Bottega Verde. Ieri ci sono andata ma siccome si stanno preparando per Natale non avevano molta scelta (solo 3 di cui uno particolarmente speziato che non mi piaceva), peccato!!
Chissà quando ne troverò di nuovi!?