• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oli essenziali

LolòGi

Maestro Giardinauta
io praticamente vico di profumi di olii essenziali.
la sera arrivata a casa diluisco acqua con una profumazione visto che avrò 40 boccettini diversi. d'inverno li metto anche come Masolino negli umidificatore dei termo.
solo una volta avevo messo acqua e rosa vicino sul comodino e di notte lo sentivo molto forte e mi ha dato fastidio. quelli della Bottega verde sono fantastici ti danno anche delle forme a forma di stelle sole e lune e sopra ci metti l'olio che profuma che in bagno fanno una certa scena!!! è anche vero che se esagero mi da fastidio. dicono che per dormire bene sentire profumi mentre si dorme funziona. sicuramente se ti rivolgi a qualcuno che ne sa avrai consigli migliori. un Saluto Angela

Anche a me i profumi forti danno fastidio, figuriamoci la notte!!
Una volta di notte ho dovuto togliere un maglione pogiato sulla scrivania perchè l'odore dell'ammorbidente mi stava nauseando :martello:.
Però un lieve aroma è piacevole...:love:
Credo che proverò quelli di Bottega Verde. Ieri ci sono andata ma siccome si stanno preparando per Natale non avevano molta scelta (solo 3 di cui uno particolarmente speziato che non mi piaceva), peccato!!
Chissà quando ne troverò di nuovi!?

Alto